lunedì 25 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.04.2016 - STELLA GIALLA SPETTRALE, KIN 128 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


Oggi respiriamo dentro l'energia rivitalizzante della Stella Gialla che risuona al Tono Spettrale. Il Tono Spettrale è la vibrazione del Lasciar Andare, quel processo interiore che ci permette di fare continuo spazio al Nuovo, rivivendo ogni tipo di ciclo che la Natura stessa vive. La Natura costantemente nasce, si sviluppa, matura e poi muore, non trattiene mai nulla. Noi siamo Natura, noi siamo esseri viventi fatti ad immagine della Natura, e nasciamo, cresciamo, ci sviluppiamo, maturiamo e poi moriamo. Questo è il Grande Ciclo dentro cui la Vita è possibile. 
La grande Paura della Morte, nascosta poi anche nella paura del cambiamento, ci ha ottenebrato il sentire rispetto alla vera essenza della Vita. Ci hanno sempre insegnato che la Morte è separazione. E' vero che il nostro stesso sistema è interamente centrato a livello atavico sulla sopravvivenza ed è quasi impossibile per un vivente non temere la Morte. Si può tuttavia volercisi approcciare per imparare un grande dono dell'animo umano, che è la leggerezza del volo, quando il Cuore ha imparato a gestire il Vuoto interiore e ci si lancia come un Angelo.
Dentro la Colonna Mistica incontriamo la Stella Gialla, che è Armonia e Bellezza. Essa ci aiuta a contattare quel punto di Oro Interiore che è l'incontro tra la parte umana e quella celeste. E' il matrimonio alchemico profondo all'interno dell'Onda dello Specchio Bianco, il punto mediano del Sacro Computo Galattico, quando tutto ciò che abbiamo imparato finora si struttura per accogliere al meglio ciò che ancora deve arrivare, cosicché alla fine del Viaggio noi siamo diventati ciò che le nostre cellule erano nate per essere.
L'Olio Aura-Soma in riferimento al Kin 128 è il n. 28, portatore di due Raggi opposti e complementari, Verde Smeraldo su Rosso. Si tratta della Vita che sostiene la Visione del Cuore, che a sua volta apre lo spazio affinché la Vita stessa possa trovare la giusta modalità espressiva, in un senso di unità profonda, dove l'istinto di sopravvivenza del Rosso diventa Forza di vivere in base ad un equilibrio in cui ciò che prevale è la risposta innata del Cuore, il Verde Smeraldo.


Stefania Gyan Salila

1 commento: