sabato 9 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.04.2016 - SCIMMIA BLU RISONANTE, KIN 111, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


L'illustrazione che ho scelto oggi descrive esattamente il punto evolutivo in cui ci troviamo attualmente. Siamo dentro una serie di 10 giorni Portali, costantemente collegati con le Radici Celesti, nel tentativo di portarle a radicamento sulla Terra. La sensazione è estraniante perché non siamo abituati a tanta apertura. Tuttavia questo non è che l'inizio, in quanto l'Onda del Serpente ci conduce intanto dentro questa sequenza di frequenze elevate. Subito dopo iniziano i 20 giorni all'interno della Colonna Mistica, lo spazio centrale allo Tzolkin, che corrisponde alla Settima Colonna. Scrivo questo perché oggi è il settimo giorno dell'Onda, che corrisponde al Tono Risonante, la vibrazione che porta con sé l'apertura del cuore. Subito dopo la Colonna Mistica comincia un'altra sequenza di Portali, il che significa che dal 04 aprile al 23 maggio (kin 106/kin155) viaggiamo ad alta velocità sospesi tra Cielo e Terra. Un'enorme possibilità di liberarci dei vecchi costrutti, che, alla luce di tutto quello che ci viene offerto anche dai transiti planetari, ha un significato potente per il cammino evolutivo di ciascuno.


La Scimmia Blu Risonante oggi, grazie al suo sguardo distaccato, che non si lascia ingannare dalla densità della materia, ma va oltre ad esplorare l'ignoto, ci permette di renderci conto di questa grande opportunità. La Scimmia Blu è la Surfista dello Tzolkin: ci invita sul suo tappeto magico per mostrarci il disegno nascosto dietro la trama e l'ordito degli eventi quotidiani (Cit. The Mayan Oracle). Non c'è più spazio per portare fuori la responsabilità della nostra felicità. E' tutta nelle nostre mani. Ogni singolo evento è nelle nostre mani, Prima ce ne rendiamo conto, prima possiamo portarci nel posto che ci spetta per diritto di nascita, da dove potremo co-creare gli eventi.
Grazie alla frequenza elevata che stiamo respirando, la nostra intuitività riceve tanto nutrimento, per cui siamo supportati nell'acquisire un nuovo centro, che sempre più ci fa risuonare con il Centro della Galassia.
L'Olio Aura-Soma di riferimento è il n. 111, Arcangelo Daniel, legato allo Smeraldo del Cuore. E' l'Arcangelo del lasciar andare dal cuore, quando si è pronti ad abbandonare il vecchio per aprirsi ad una comunicazione più profonda ed intuitiva, che parte dall'attivazione del Terzo Occhio, il sesto Chakra, con è collegato il Raggio del Blu Reale della frazione superiore della bottiglia. 
Il Verde Oliva in luce nella frazione inferiore apre al nuovo, alla Verità che viene illuminata dalla Nuova Visione e ci permette di respirare di sollievo dopo tanta fatica fatta nell'attraversamento della densità. Possiamo farci spuntare le ali.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento