domenica 17 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.04.2016 - SOLE GIALLO ELETTRICO, KIN 120 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


Entriamo nel giorno 3 dell'Onda dello Specchio Bianco ed incontriamo l'energia vibrazionale del Sole Giallo che risuona al Tono Elettrico. Il giorno 3 è il momento in cui viene svelato il Servizio che possiamo portare al mondo, agli altri, ma soprattutto a noi stessi, grazie all'insegnamento dello Specchio Bianco.
L'insegnamento dice: tu sei un Microcosmo, simbolo ed ologramma del Macrocosmo. Tutto ciò che tu vedi manifestato intorno a te è un riflesso di questo ologramma interiore. Tu sei il mondo per come lo vedi.
Dunque, qual è il Servizio? Il Sole Giallo di per sé è chiarezza, illuminazione, ma anche centro. Quando esso risuona al Tono Elettrico, la chiarezza diventa funzionale a portare un messaggio di guarigione. Se io sono chiara ed onesta con me stessa, così sarà il mondo esterno e questa chiarezza si propagherà in ogni dove, perché il mio sguardo la cercherà ovunque e ovunque la troverà. Non avrò dubbi di non trovarla. Saprò sempre dove si trova e andrò dritta alla meta. E se anche vorrò fare esperienza di incertezza, saprò starci dentro sapendo che si tratta di una circonvoluzione che mi porterà comunque al mio obiettivo, solo in un tempo maggiore, perché ora mi serve più ampiezza di movimento.
Il Sole Giallo Elettrico ci porta questo dono: di guardare con saggezza ogni ostacolo, sapendo che esso riflette una situazione interiore che sta chiedendo di essere sperimentata per farne conoscenza.
L'Onda dello Specchio non lascia sfuggire nulla. Lo sguardo viene assalito dalla verità. Per cui accettiamo ciò che arriva, anche se fa male. Con amore e tempo creeremo lo spazio per accogliere ciò che è, traendo da questo una forza potente che attiva la Geometria Sacra del Cuore, lo strumento di creazione del Sogno.
Ci stiamo arrivando! Piano piano, con delicatezza. Da domani saremo dentro la Colonna Mistica e allora sì che il Volo avrà inizio!
L'Olio Aura-Soma che ci accompagna in questo viaggio è il n. 20. in riferimento al Kin di oggi, il n. 120. Si tratta di un'essenza molto delicata, che accoglie in sé i raggi del Blu e del Rosa, il Bambino delle Stelle.
Questo è un invito a riprendere il Volo da dove lo avevamo lasciato quando siamo scesi su questo piano denso. Siamo tutti Angeli incarnati. E'arrivato il momento di ricordarselo!


Stefania Gyan Salila











Nessun commento:

Posta un commento