lunedì 4 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.04.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO LUNARE, KIN 106, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, GIORNO 2 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


Il giorno 2 di un'Onda rappresenta la Sfida da affrontare per dare vita al nuovo progetto che è iniziato ieri con il Serpente Rosso che risuona al Tono Magnetico. Il Tono Magnetico è la vibrazione che dà vita ad un nuovo cammino. Poiché è Magnetico, esso attrae a sé un proposito, un obiettivo, che prende la forma, in questo caso, del Serpente Rosso, le cui parole chiave sono Forza Vitale, Sopravvivenza e Sessualità - le stesse caratteristiche del Primo Chakra, la nostra Radice. 
Nei prossimi giorni sperimenteremo la Forza Vitale nel superare il senso di Sopravvivenza, radicandoci nel nostro Qui e Ora, nel posto che ci spetta di diritto dalla nascita, per fluire spontaneamente liberi, per quanto ci sia possibile, attirando l'energia del Primo Chakra quale pulsione alla Vita.
L'Allacciatore dei Mondi Bianco che risuona al Tono Lunare, il secondo tono galattico della serie di 13, identifica la sfida da affrontare per svolgere questo nuovo compito.
L'Allacciatore dei Mondi Bianco è colui che costruisce Ponti Arcobaleno per congiungere gli opposti. E' colui che collega le dimensione tra vita e morte, è colui che colma i vuoti. 
Sappiamo che per poter vivere l'abbondanza è necessario fare pace con le proprie radici, secondo la teoria di Bert Hellinger, lo psicologo tedesco padre della terapia sistemica delle Costellazioni Familiari. Come Hellinger afferma, senza radici non si vola. Di conseguenza, l'Allacciatore dei Mondi Lunare oggi ci presenta la sfida di individuare i conflitti ed i vuoti che ci tengono lontani dall'assaporare il pieno, la risoluzione, la pace e la serenità. Ognuno di noi ne ha qualcuno in sé. Non importa trovare necessariamente la volontà di sanarli, ma almeno diventarne consapevoli, per accettarli, per quanto possa essere difficile.
Una volta individuati, possiamo mandar loro luce. Il che non significa per forza perdonare, ma esprimere il desiderio di voler essere in pace. Già questo consenso da parte nostra è un profondo atto di amore verso noi stessi ed è qui che l'Allacciatore dei Mondi costruisce il suo ponte Arcobaleno, proprio dentro il Giardino Segreto del nostro Cuore.


L'Olio Aura-Soma di riferimento al Kin di oggi è il n, 106, Arcangelo Ratziel, che con i suoi Raggi di colore Verde Oliva in luce su Viola Pallido porta guarigione in un cuore gonfio perché aiuta a dissolvere i semi karmici portando luce sulla necessità di lasciar andare le amarezze del passato. 


Ciò che è stato è stato, ora basta guardarsi indietro. Lo spettro completo dei colori ci aspetta come una nuova strada per andare a fare esperienza di guarigione, per ricordarci chi siamo e mostrarlo al mondo. Il Ponte Arcobaleno si trova davanti ai nostri piedi. A ciascuno di noi la decisione se camminarlo.



Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento