lunedì 25 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 24/25 APRILE 2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI SOLARE BIANCO, KIN 126/MANO BLU PLANETARIA, KIN 127 - GIORNI 9 & 10 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


L'Oracolo di oggi include due Kin, visto che ieri sono stata in un luogo magico a nutrirmi e ho lasciato indietro tutto il resto. Proprio ieri, nel giorno dell'Allacciatore dei Mondi che risuona al Tono Solare c'è stato un decadimento della magnetosfera. Per approfondimenti questo è il link. Vi invito a leggere a questo proposito un interessante articolo della D.ssa Giuliana Conforto, una scienzata della Verità, quella vera, quella la cui difesa si paga caro, colei che ancora oggi difende la visione cosmica di Giordano Bruno. Leggete qui e stupitevi.
Dal punto di vista del Calendario delle 13 Lune, ieri, domenica 24 aprile, l'Allacciatore dei Mondi ha portato un potente segno di unità tra le Dimensioni. Dentro la Colonna Mistica, nel giorno che risuona con l'Intenzione (parola-chiave del Tono Solare), i veli si squarciano e noi possiamo vedere le cose così come sono. Lo Specchio Bianco è in piena funzione. Purificatevi dunque dai pesi, state con quello che c'è e sentitevi benedetti perché stiamo tutti risuonando nel Potere della Guarigione.
Soprattutto state al di fuori della paura. La paura sta all'opposto dell'amore. Non è l'odio ad opporsi all'amore, è la paura. L'Allacciatore ieri ci ha dato la forza di andare oltre la paura, di unire tutto quello che aveva creato separazione, distanza, alienazione e dolore. Avere il coraggio di abbracciare ciò che ci ha creato dolore e insieme entrare nel senso di unità, questo è stato il dono, e questo tipo di frequenza ha aperto il velo per permetterci di andare oltre.
Oggi viviamo dentro la vibrazione della Mano Blu che risuona al Tono Planetario, il cui significato letterale è Manifestare la Guarigione. E' il giorno in cui si manifesta l'insegnamento dello Specchio Bianco, quindi la semplicità di uno sguardo d'amore che ci dice che tutto è perfetto così com'è, perché qualunque cosa sia, è il frutto di una ricerca della Scintilla Divina in noi. La Guarigione arriva dentro le nostre vite in modi "strani" per la visione di un essere umano che opera partendo dal difendere il cuore dal dolore. La Guarigione non si controlla con la paura, la Guarigione a volte ti apre per estirpare la paura con l'amore. A volte si resiste talmente tanto alla guarigione per paura di risentire il dolore che ha causato il vuoto. La Guarigione è uno squarcio del velo oltre la difesa della mente che dice: lasciatemi dove sono, ho costruito delle difese precise per non soccombere. Resisto, non respiro per non muovere nulla, ma così sopravvivo.
Guarire è andare oltre la sopravvivenza, è respirare per contattare il dolore che a sua volta nasconde il talento, la forza, la progettualità della vita.
La Mano Blu Planetaria è la manifestazione della chiamata del nostro sguardo che ci spinge a rispondere alla Scintilla Divina che da dentro vuole uscire, sgretolando le difese dell'ego, utili fino ad momento prima per la sopravvivenza, ma ormai solo d'ostacolo al contatto con l'Amore.
Questi sono giorni di grande potenza e di altrettanta delicatezza. Siate amorevoli con voi stessi, ascoltandovi e visualizzandovi avvolti in una spirale brillante di luce rosa, che vi scaldi e vi profumi con la sua essenza di pura vita nuova.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento