lunedì 11 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 11.04.2016 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO SOLARE, KIN 113, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


Nel giorno del Viandante dei Cieli Rosso che risuona al Tono Solare facciamo esperienza di ciò che significa usare il potere dell'intenzione per costruire l'esistenza e dare ad essa la direzione che sentiamo potentemente di voler cavalcare, per il nostro bene e di tutti coloro che amiamo.
Navigare dentro l'Onda del Serpente Rosso ci mette in contatto con il senso di responsabilità, perché è solo così che ci portiamo dentro il Flusso. Possiamo immaginare la Vita come una confluenza di correnti, dove ciascuno scorre dentro la propria. Lasciandosi andare con fiducia ci mettiamo nelle mani della nostra parte più luminosa, quella che conosce il Progetto Originario e che costruisce la Via sincronicamente. La nostra responsabilità sarà quella di essere onesti e veri per cogliere al volo i minimi movimenti della corrente, adattandocisi con malleabilità. Il respiro rappresenta il timone e anche l'aggiustatore della velocità. L'intenzione anticipa le svolte, quando il cuore è allineato con la Mente Superiore, così viaggiamo senza dispersioni.
Il Viandante dei Cieli è colui che si prepara a prendersi i rischi di esplorare l'ignoto sapendo che oltre il Mare dell'Inconscio c'è la Nuova Terra, oltre la sopravvivenza c'è l'amore, oltre la cruda monotonia della zona comfort c'è la creatività.  
Oltre ogni paura c'è l'attivazione del Fiore al centro del Cuore, l'apertura del Respiro sublime che tutto crea e tutto muove, e nel suo punto riflesso sul dorso c'è il Giglio che si espande a raccogliere il nettare dell'Abbondanza della Vita che vuole riversarsi in noi, se solo ci permettiamo di accoglierlo. Ricevere è tanto importante quanto dare.
L'Olio Aura-Soma in riferimento al Kin di oggi, n. 113, è Arcangelo Cassiel, la forza celeste del lasciar andare per entrare nel Respiro del Cuore, dove si entra in contatto con il concetto del "So di Non Sapere" quindi mi fido e mi affido a essere trasportato dove la mia Luce Interiore dello Smeraldo del Cuore vorrà portarmi.

Questa essenza formata dai Raggi del Verde Smeraldo su Verde Oliva mezzo tono contiene una grande promessa di trasformazione - quella di superare la paura del cambiamento, per raggiungere gli spazi segreti dell'infinita possibilità di creare e ricreare costantemente se stessi, fino all'attivazione del Corpo di Luce.

Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento