martedì 19 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.04.2016 - VENTO BIANCO INTONANTE, KIN 122 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


Il Vento Bianco è la Comunicazione dello Spirito. Lo Spirito, sotto forma di Vento Solare, parte dalla Sorgente, attraverso lo spazio-tempo cosmico e sopraggiunge a noi. Da ieri che siamo dentro l'Onda la comunicazione è potente. La sincronicità traspare da ogni dove, dalle parole di un amico, dalla radio, da un giornale. Ovunque possiamo avvertire i segni che ci guidano attraverso questa nuova sfida, un nuovo insegnamento potente e fondamentale.
La coscienza può essere espansa in questi giorni fino a includere la visione di noi quali co-creatori consapevoli della nostra vita. Forse finora quella visione era un concetto fermo alla mente, perché è un fatto molto romantico, altamente solleticante per l'ego. Eppure c'è una grande difficoltà nel mantenere quella posizione, perché se integrate nel profondo la responsabilità richiesta nel co-creare la Vita, vi paralizzate dal terrore. Pensate di emanare un pensiero e quello si materializza davanti a voi. Quanta cura mettereste nel dare vita ad un pensiero d'amore? Quanto vi preoccupereste di tenere sotto controllo la mente, emettendo luce, così da conoscere l'ombra e riconoscerla quando si manifesta?
Beh, la Vita ci sta facendo un grande favore a portarci lì e noi stiamo facendo un grande favore a noi stessi a farci trasportare. Questo è il Sacro Volo dentro la Colonna Mistica. 


Quando si sta nella Via Spirituale tutto diventa molto più lento perché si presta attenzione a ogni passo. E sapete perché? Perché nella Via Spirituale si esplora il cuore, cioè lo spazio in cui non esiste il tempo. Ciò significa che tra un'emozione e la sua apparizione nella nostra vita non intercorre più il tempo che essa ha bisogno per percorrere uno spazio. Essa arriva immediatamente. 

Per questo è necessario imparare a respirare. Il respiro ci permette di rimanere quieti mentre intorno a noi tutto accade. Così possiamo piano piano scegliere come muoverci, ma dal Cuore e non dalla reattività della mente.
Tutto E', Tutto cambia, Tutto scorre. E noi con Esso.
Nelle due illustrazioni qui sopra la Colonna Mistica è evidenziata - la colonna centrale dove si rispecchia la Matrice.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento