lunedì 4 aprile 2016

LA DECIMA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO - LA LUNA PLANETARIA DEL CANE


Dal 04 aprile all'01 maggio viaggiamo dentro la Decima Luna. la Luna Planetaria. La decima Luna risuona al decimo tono, che si chiama Planetario, ed è il tono della Manifestazione.
Ciò che si manifesta durante questa Luna è l'intento portato dal Mago Bianco che risuona al Tono Planetario, che rappresenta l'Identità Galattica di questo anno lunare, iniziato il 26 luglio 2015 e che finirà il 24 luglio 2016.
La sincronicità è che in questo momento ci troviamo dentro l'Onda Incantata del Serpente Rosso, il cui decimo giorno è esattamente il Mago Planetario. Quindi questa Onda porta in sé l'intento di questo intero anno.
Cosa ci è successo da luglio in avanti? Quali obiettivi ci siamo messi? Un anno che risuona con il Mago Planetario è aperto a qualunque sperimentazione perché il Mago Bianco rappresenta l'Atemporalità, il vivere in base ad un ritmo estremamente individuale, al di là degli orari dettati dal quotidiano stressante. L'Atemporalità è l'assenza del Tempo, quando si assapora la possibilità di creare una trama ed un ordito perfettamente su misura, dentro cui immettere il nostro progetto con tutti i suoi dettagli. Questa è la natura dell'anno che stiamo vivendo. 
L'anno lunare ha questa scadenza, come ai tempi degli antichi Maya ed Egizi, perché il 26 luglio corrisponde al giorno in cui il Sole e Sirio si levano all'orizzonte insieme.
Ecco dunque una buona indicazione per proseguire il nostro cammino dentro l'anno del Mago Planetario. La Decima Luna sarà il contenitore di tutti gli intenti messi insieme durante gli ultimi mesi. Non solo: siamo nel decimo anno di un ciclo iniziato il 26 luglio 2006. Ciò che si manifesta questo mese è il seme piantato allora, nell'Anno della Luna Rossa Magnetica, il ciclo di 13 anni dentro cui siamo ora e che finirà il 24 luglio 2019, il cui proposito è vivere una purificazione totale di tutto ciò che è vecchio, finito. E' il ciclo che ha attraversato la fine del vecchio tempo e ci ha traghettato dentro la Nuova Era del post 2012.
Ora si manifesta la Purificazione, nel mese della Manifestazione di un anno che risuona al principio della Manifestazione. Il lasciar andare è potente, così assecondiamo il processo e rinasciamo in questo aprile di sole e aria nuova.
Stefania Gyan Salila

1 commento: