giovedì 14 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.04.2016 - TERRA ROSSA COSMICA, KIN 117 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


Con la Terra Rossa che risuona al Tono Cosmico si conclude oggi l'Onda del Serpente Rosso, durante la quale abbiamo imparato a riconoscere e a vivere tutti quegli aspetti che ci hanno fatto soffrire e tenuto lontano dal sentirsi completi, Uno con l'Uno.
Il Serpente Rosso possiede la Radice, sia nell'accezione di senso di appartenenza ad un ceppo familiare, che anche come luogo del sentirsi in pace dentro quello che c'è. Nel suo processo di trasformazione lungo le scorse giornate, il Serpente Rosso è uscito dalla sua vecchia pelle, e questo viaggio per noi ha significato abbandonare vecchi sé, parti sofferenti della nostra personalità, vecchi boli emozionali con cui ci siamo sempre identificati.
Ci siamo allontanati dalla confusione d'intenti e dalle nebbie che ci avvolgevano il Cuore. Così il Serpente Rosso è diventato la Terra Rossa, la Nave del Nuovo Tempo che ci guida verso la Nuova Terra può risorgere dentro di noi. Nell'antica simbologia il Serpente è l'immagine di un processo di trasmutazione di coscienza, come nel simbolo dell'Uroboros, quando si entra nello stato di unità interiore con il Cosmo stesso.


E la Nuova Terra può risorgere, nel senso di sorgere di nuovo, per approdare a quel ritorno dell'Età dell'Oro. Il nostro Paradiso è uno stato già noto, era vivo nelle nostre prime incarnazioni qui sul piano terrestre, nelle nostre esistenze precedenti alla caduta di Atlantide. Ricordarsi chi si è serve per riaprire i cancelli, gli antichi Portali dell'oblio che ci hanno separato dal conoscere la vera identità.
L'Olio Aura-Soma n. 17 è portatore dei Raggi Verde Smeraldo su Viola, che insieme incorniciano il valore della Verità del Cuore: quando ci accorgiamo di essere rimasti lontano da "Casa" e finalmente intravvediamo lo scorcio di Paradiso di cui abbiamo sempre sentito nostalgia.
Si tratta del Viaggio di Andata lungo il Sentiero dell'Arcano Maggiore delle Stelle, nel lasciar andare il controllo della Mente e arrendersi al naturale divenire, in co-creazione con l'Universo stesso.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento