giovedì 7 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.04.2016 - LUNA ROSSA INTONANTE, KIN 109, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


L'illustrazione qui sopra descrive l'andamento dell'energia all'interno di un'Onda Incantata. Il riquadro in alto a sinistra rappresenta il Serpente Rosso; il punto bianco sopra il glifo è il numero 1, cioè il Tono Magnetico. Subito sotto c'è l'Allacciatore dei Mondi Bianco, con i due punti ad indicare il Tono n. 2, Lunare; poi la Mano Blu, con i 3 punti, il Tono 3, Elettrico; ancora sotto la Stella Gialla con i 4 punti, il Tono Auto-Esistente. Questo grafico indica che l'energia scende dall'alto, dal Centro della Galassia e poi attraverso il Sole, fino al nostro piano terrestre. Ogni Onda Incantata segue questo andamento. Oggi è il giorno 5 e l'energia raggiunge il piano del mentale collettivo. Si aprono le porte della Prima Torre del Potere, così viene definita questa giornata, durante la quale l'energia viene raccolta affinché cambi direzione, e da verticale diventa orizzontale.
La Luna Rossa che risuona al Tono Intonante trasporta fino a noi la qualità della Forza che possiamo integrare navigando dentro l'Onda del Serpente Rosso. Forza è la parola chiave di oggi, forza di Purificare le Emozioni per scaricare le Acque Universali (significato e funzione della Luna Rossa).
Sto insistendo su questo punto ed ho spiegato lo schema dell'Onda per aiutarvi a comprendere quanto sia importante OGGI, durante il Novilunio in Ariete, lasciar andare. Siamo in un giorno Portale, per cui non c'è bisogno che ci concentriamo su nulla, intuitivamente ogni scintilla raggiungerà lo spazio giusto per essere vista e lasciata andare.
Lasciar andare significa aprire per fare spazio al nuovo, anche se è doloroso distogliersi dal passato e girare la direzione del nostro sguardo. Chiediamoci oggi dove siano rivolti gli occhi. Chi o cosa stiamo ancora fissando, in attesa di una risposta? E qualunque sia la direzione che scopriamo, visualizziamoci mentre riconduciamo quello sguardo dentro il nostro cuore, nel punto inidividuale della Forza. Niente più distrazioni dal Centro, niente più dispersioni verso un vago senso di consolazione. Radicati e concentrati su di noi, sul cuore e sui suoi spazi sacri.
Ecco perché queste giornate sono così faticose. Ciascuno di noi, a modo suo sta cavalcando quest'Onda con i propri carichi, indeciso se buttar via zavorra o continuare ancora appesantito. La cosa importante è esserne consapevoli.
Il Sistema di Cura attraverso il Colore Aura-Soma ci viene ancora una volta in aiuto con il suo Olio n. 109, in riferimento al Kin di oggi, che è portatore di due Raggi di grande guarigione del passato, Magenta in luce su Verde Oliva in luce, Arcangelo Zachariel.
 
 
L'energia di questo Arcangelo è perfettamente sincronica con la Luna Rossa Intonante, che ci dona la Forza di lasciar andare il vecchio. Zachariel ci offre la spada per tagliare via i rami secchi e il suo scudo è un vortice per trasformare e guarire il dolore. La Luna Nuova in Ariete ci permette di contattare il Guerriero di Fuoco che è in noi per riconoscere la forza primigenia che scorre dentro il corpo fisico. E di nuovo il Serpente diventa Aquila.
 

 
 
Stefania Gyan Salila
 
 

Nessun commento:

Posta un commento