giovedì 4 aprile 2013

04.04.2013 - SCIMMIA CRISTALLO BLU, KIN 51 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO DEL GIORNO MAYA 04.04.2013

Giorno 12 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Scimmia Cristallo Blu, kin 51, Portale di Attivazione Galattica, giorno 1 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 7 dei 12 giorni del governo dei Portali di Attivazione Galattica nel Banco delle Unità Psi-Crono.
 
La Scimmia Blu rappresenta la Magia, quella funzione che molti considerano extra-umana ed impossibile da attuare, ma che invece ci appartiene nel profondo, se solo ci crediamo. La mente è sovrana e signora delle nostre vite e ci tiene legati al suo dito con le reazioni emozionali agli eventi esterni, che siamo così portati a giudicare (principale funzione negativa mentale) come non appartenenti a noi. In questo modo ci sentiamo vittime e viviamo nel totale distacco da ciò che la nostra Anima invece ci vuole insegnare.
Cambiando punto di vista, mettendo noi stessi al centro della nostra vita e la mente al nostro servizio, percependo cioè che qualsiasi cosa, anche quella che riteniamo terribile, sia creata da noi, come un riflesso di quello che è la nostra interiorità, noi diventiamo responsabili di ciò che facciamo, anche delle controversie esterne che sembriamo subire.
In questo modo staremo ben attenti a giudicare, saremo ad un passo dal sentire compassione per il mondo esterno, perchè capiremo che questo mondo lo abbiamo creato noi. Inizieremo così a vedere le cose in modo diverso, a voler creare un mondo migliore, innanzitutto dentro di noi, apportando serenità e calma dentro, che di conseguenza si svilupperà tutto intorno.
E' a quel punto che potremo creare la Magia, perchè ci renderemo conto che attraverso l'equilibrio tra la mente e il cuore, che a quel punto sarà ben attivato, noi con il pensiero potremo rendere possibile qualsiasi cosa.
E se ve lo dico è perchè mi sta succedendo!
Non sentitevi scoraggiati o scettici, se leggendo queste parole vi ritenete anni luce da questo mio punto percettivo. Basta solo volerlo. Imparate a guardarvi dall'esterno, quali spettatori di voi stessi. Questo è un primo passo.
Abbracciate i vostri disagi. Non giudicatevi, ma viveteli consapevolmente, sapendo che quelli siete voi e che meritate amore solo per questo.
Diventate morbidi e malleabili (che non significa entrare nel buonismo) per accettare quello che la vita porta, rendendovi conto che avete creato voi la circostanza che vi sta venendo incontro.
 
Il kin Guida di oggi è la Notte Cristallo Blu, kin 103 colei che vuole condividere il Sogno per conoscere la sua vera natura umana. Allora se volete, sedetevi con qualcuno e parlate di voi. Parlate di ciò che non vi piace in voi, apritevi. Probabilmente già così agirete su quelli che definite difetti come una guarigione, semplicemente come premio per la sincerità e l'apertura dimostrata.
 
Lo Psi-Crono del giorno 1 della Decima Luna è la Mano Elettrica Blu, kin 107, Portale di Attivazione Galattica. Il suo mantra recita: metto al servizio il mio potere di Guarigione per vivere la Forza Vitale. Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, in equilibrio tra Cielo e Terra.
 
Oggi abbiamo una preponderanza del colore Blu tra Oracolo del Destino e Unità Psi-Crono, che per il Sincronario Galattico significa TRASFORMAZIONE.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento