sabato 13 aprile 2013

13.04.2013 - SOLE GALATTICO GIALLO, KIN 60 - SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN


 
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 13.04.2013
 
 
Giorno 8 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Sole Galattico Giallo, kin 60, giorno 10 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4 del Cammino in Terra di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il recupero della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante della Terra, Telektonon.
 
Nel giorno 8 l'Energia Galattica dà forma ad un nuovo codice esistenziale. Finora abbiamo viaggiato per 7 giorni lungo l'Onda del Tempo del Viandante dei Cieli Rosso, toccando momento per momento tutte le varie fasi dell'Esplorazione di terreni sconosciuti, dentro e fuori di noi. ESPLORAZIONE è la parola chiave del Viandante e insegnamento di questo spazio-temporale di 13 giorni.
Oggi tutte le informazioni ricevute ci permettono di cambiare prospettiva rispetto ai contenuti che abbiamo intenzione di affrontare, perchè il Tono Galattico è la formazione di un Codice Etico, una nuova struttura dentro cui far confluire pensieri ed azioni per entrare in una fase esplorativa ancora più profonda di noi stessi a tutti i livelli.
Il Sole Giallo ci informa che questo Codice Etico si basa sulla Chiarezza, sull'Illuminazione, quindi sul portare luce e attenzione in quei settori che hanno bisogno di essere esaminati.
Chiarezza, onestà e sincerità sono le parole chiave per abbattere muri e sgretolare antiche dinamiche disarmoniche di nome di un coraggio che chiamiamo a noi per avvicinarci sempre più alla nostra forma più splendente, come fanno gli Alchimisti attraverso il processo di trasformazione del mare emotivo in autoaffermazione e autodefinizione a tutto campo.
 
Il kin Guida che ci aiuta in questa operazione è il Seme Galattico Giallo, kin 164, il cui mantra recita: trasformo la mia prospettiva di vita per tendere all'evoluzione personale.
 
Anche oggi incontriamo un kin Segno Chiaro di Pacal Votan, il settimo che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin e il terzo all'interno di questa Onda.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: construisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto lo abbiamo incontrato ieri, Terra Intonante Rossa, kin 57, e il suo mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Il settimo, quello di oggi, Sole Galattico Giallo, kin 60, prende l'Equilibrio dello Specchio e attraverso di esso ci regala una nuova forma mentis.
 
Lo Psi-Crono, custode dell'Archivio Akashico, per il giorno 10 della Decima Luna è il Cane Galattico Bianco, kin 190, il quale ci invita a porre l'attenzione sui gesti d'amore incondizionato per mantenere vivo il sogno che abbiamo dentro.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
La giornata di oggi porta la triplice ripetizione del Tono Galattico, che rapprensenta la precisione e la coerenza.
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan  
 
 

 
 


Nessun commento:

Posta un commento