domenica 14 aprile 2013

14.04.2013 - DRAGO SOLARE ROSSO, KIN 61

 
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 14.04.2013
 
Giorno 9 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Drago Solare Rosso, kin 61, Seconda Torre di Potere dell'Onda, giorno 11 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 5 del Cammino in Terra di Pacal e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre.
 
Nel giorno 9 dell'Onda entriamo nella Seconda Torre del Potere. La prima l'abbiamo incontrata nel giorno 5, quando l'Energia Galattica scesa dal Cielo è stata elaborata e la Forza Terrestre le ha cambiato direzione affinchè quest'ultima potesse viaggiare parallelamente a noi, per uno scambio nutriente tra la nostra Mente Collettiva e i suoi insegnamenti.
Ora, dopo aver viaggiato in questo modo per altri 3 giorni, il prodotto dell'incontro tra Terra e Cielo viene di nuovo immagazzinato in questa Seconda Torre, affinchè l'Energia Galattica riacquisisca la forza per salire al Cielo nuova e nutrita, per tornare da dove è venuta, non prima di essersi manifestata nella realtà densa, cosa che avverrà domani, giorno 10 della Manifestazione.
Inoltre il Tono Solare, numero 9, ha una parola chiave che è INTENZIONE. Oggi quindi possiamo focalizzare l'intenzione per percorrere fino in fondo il viaggio ESPLORATIVO del Viandante dei Cieli.
Il Drago Rosso dona una forma particolare alla nostra intenzione, che è quella di cercare il giusto nutrimento che ci dia la possibilità di entrare in contatto con la vera Essenza che vive dentro di noi, divenendo noi stessi Drago, incarnando così la natura più profonda ed antica del nostro pianeta.
 
Il kin Guida che ci porta avanti in questa scoperta è la Terra Solare Rossa, kin 217, il cui mantra recita: pulso l'intenzione di evolvermi per Purificare le mie emozioni ed entrare nel flusso  naturale delle cose.
 
Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 11 della Decima Luna è la Scimmia Solare Blu, kin 191, la quale ci invita a vivere l'intenzione di usare la Magia per vivere il Sogno che ci anima. Cambiare punto di vista vedendo l'invisibile per attuare l'impossibile.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
Oggi si ripete tre volte il Tono Solare:
nel kin del giorno, Drago Solare Rosso;
nel kin Guida; Terra Solare Rossa,
nel kin dello Psi-Crono, Scimmia Solare Blu.
Il Tono Solare ci spinge a cercare un'INTENZIONE da mettere in ogni gesto compiuto. Così sacralizziamo la vita.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento