martedì 30 aprile 2013

30.04.2013 - TERRA CRISTALLO ROSSA, KIN 77 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 30.04.2013
 
Giorno 12 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Terra Cristallo Rossa, kin 77, Portale di Attivazione Galattica, giorno 27 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 27 della Luna Bolon Ik trasmette il Potere del 9(da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).

La Terra Cristallo Rossa ci accoglie in un caldo abbraccio di conforto, dopo che la giornata di ieri ci ha visto affrontare le sfide del Guerriero Spettrale Giallo, in cui siamo stati messi alla prova sulla veridicità del nostro cammino (e che prova!!!). Oggi, nel giorno Cristallo, dedicato alla condivisione, possiamo raccontare la nostra esperienza di evoluzione, così da arricchirci l'un l'altro, confortarci se necessario, scuoterci, nutrirci.
Poichè questo giorno Cristallo è incarnato dal Glifo Solare della Terra Rossa, esiste la possibilità di una profonda comunione con la Madre che ci ospita, con lo Spirito elevato della Terra, Gaia. Connettendoci con Lei nella natura, in una spiaggia, all'aria aperta di un parco cittadino o anche nella calma della nostra casa, possiamo visualizzare una grotta che ci conduce al Suo Cuore pulsante di Puro Cristallo e, appoggiando la fronte ad esso, entrare umilmente nell'Ascolto e nel Donare. Così si instaura una forte corrente comunicativa con il nostro Contenitore, il pianeta che tutti dovremmo rispettare e trattare come l'Essere Animato quale è, tenendola pulita come la stessa casa in cui abitiamo.
Oggi, come detto, è dedicato alla Condivisione dell'Evoluzione. Lo Spirito della Terra, Gaia, sarà ben lieta di condividere con noi il Suo Cuore. Connettendoci con Lei avremo la percezione dell'esistenza della rete luminosa unificatrice che ci rende tutti UNO.

Il kin Guida di oggi è la Luna Cristallo Rossa, kin 129, il cui mantra risuona: Condivido la Purificazione del Mondo Emotivo, aiutando i miei Fratelli Tutti a distaccarsi dai retaggi pesanti della Mente, per entrare nel Silenzio del Riflesso dell'Universo. Questo è un giorno in cui la meditazione può portarci grandi riscontri.

Lo Psi-Crono del giorno 27 della Decima Luna è per la seconda volta consecutiva il Mago Spettrale Bianco, kin 154, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra risuona: emano il senso della dilatazione del Tempo per diventarne Maestro e muoverlo a mio piacimento, cosicchè io possa volare tra le sue pieghe fino a raggiungere la mia completa trasformazione in Maestro di me stesso.
Questa è l'Identità Galattica di chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

2 commenti:

  1. Quest'anno rinasco Terra Rossa Cristallo: raggiungo la mia completa trasformazione in Maestro di me stesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io quest'anno sono rinato Terra Rossa Cristallo.

      Elimina