lunedì 15 aprile 2013

15.04.2013 - VENTO PLANETARIO BIANCO, KIN 62


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.04.2013
Giorno 10 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Vento Planetario Bianco, kin 62, giorno 12 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 6 del Cammino sulla Terra di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre, lungo il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.

Nel giorno 10 l'Energia Galattica arriva alla sua Manifestazione. Il proposito di questa Onda, il suo insegnamento, oggi diviene reale davanti ai nostri occhi. Non ponetevi limiti ed apritevi all'Esplorazione (parola chiave del Viandante), per vedere dove la vita vi vuole portare.
Respirate a fondo la Nuova Aria Primaverile e permettetevi di rigenerarvi.
Il Vento Bianco indica che la Manifestazione avverra' tramite questa Aria, la comunicazione dello Spirito che viaggia nell'etere, ma molto piu' semplicemente potra' essere una singola parola ascoltata che aprira' il Portale verso lo Sconosciuto dentro di Voi, cosi' da guadagnare una visione d'insieme come mai prima d'ora.
Il Kin guida che vi accompagna in questo viaggio e' il Cane Planetario Bianco, kin 10, il cui mantra recita: manifesto l'amore incondizionato per attingere al vero nutrimento e trovare la mia Essenza profonda.

Lo Psi-Crono del giorno 12 della Decima Luna e' il Viandante dei Cieli Spettrale Rosso, kin 193, il quale ci invita ad andare, a diventare noi stessi erranti della Vita, per portare il Sogno intorno a noi, per farlo vivere attraverso le azioni e le parole.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di chi e' nato oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan




Nessun commento:

Posta un commento