martedì 9 aprile 2013

09.04.2013 - GUERRIERO AUTOESISTENTE GIALLO, KIN 56


ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 09.04.2013
 
 
Giorno 4 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Guerriero Autoesistente Giallo, kin 56, giorno 6 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 12 dei 12 giorni governati dai Portali di Attivazione Galattica nell'ambito del Banco delle Unità Psi-Crono.
 
Nel giorno 4 dell'Onda, dopo aver configurato il preciso insegnamento di questo nuovo spazio-tempo, iniziamo a metterci sulla sua lunghezza di risonanza, disegnando un progetto ben preciso su come direzionare le nostre azioni per acquisire tutto il meglio dall'Energia Galattica del Viandante dei Cieli Rosso.
 
Oggi il Guerriero Autoesistente Giallo ci dice che, se vogliamo entrare nell'ESPLORAZIONE PROFONDA DI UNA NUOVA REALTA', dentro o fuori di noi, siamo SOLI lungo il cammino. Ma non è una solitudine subita, bensì ricercata, quale condizione imprescindibile per avviare una sincera indagine di ciò che ancora non abbiamo scoperto, nuovi territori che ci chiamano, perchè vogliono regalarci i tesori che si trovano lì a nostra disposizione, se solo abbiamo il CORAGGIO di SFIDARE le nostre PAURE, usando logica ed INTELLIGENZA, per trovare una SOLUZIONE di vita.
Tutte queste sono le parole del chiave del Guerriero Giallo, il quale spesso si trova a dover contare sulle sue sole forze per affrontare la vita, i ritmi convulsi, la lotta tra casa/lavoro/accudimento figli/pulizie/spesa, ecc. Ognuno di noi è un guerriero, che si trova ad affrontare una lotta immane ogni giorno, e ci siamo talmente incastrati dentro da non accorgerci neanche di quanta fatica ci costi, di come questa vita incastrata ed incastrante ci porti lontano dal ritmo naturale della nostra vibrazione personale.
Allora fermiamoci un attimo, tiriamo fuori il coraggio e fermiamoci. Tiriamoci fuori da un ritmo impostoci forzatamente ed entriamo nell'osservazione, così come il Guerriero esamina il suo campo di caccia. Cosa ci dà gioia fare? Cosa ci rende felici? Cosa ci piace della nostra esistenza? Cosa vorremmo eliminare?
A tutte queste domande, poste con sincerità di cuore, il Guerriero Giallo risponde. Con l'aiuto del kin Guida di oggi, l'Umano Autoesistente Giallo, kin 212, il cui mantra risuona: costruisco un progetto per uscir fuori dalla schiavitù del mondo mentale ed emotivo, per vivere da essere umano libero.
Questo è un regalo del Viandante dei Cieli, darci la possibilità di sondare nuovi terreni dove sviluppare radici aeree ma anche sub-terrestri, per essere sempre più vicini alla nostra natura galattica.

Lo Psi-Crono del giorno 6 della Decima Luna è il Mago Planetario Bianco, kin 114, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra suona così: porto a manifestazione la mia idea di tempo, che dilato nella vita quotidiana, costruendomi una nuova realtà.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento