lunedì 8 aprile 2013

08.04.2013 - AQUILA ELETTRICA BLU, KIN 55



ORACOLO MAYA DEL GIORNO 08.04.2013
 
 
Giorno 3 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Aquila Elettrica Blu, kin 55, giorno 5 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 11 dei 12 giorni governati dai Portali di Attivazione Galattica nell'ambito del Banco delle Unità Psi-Crono.
 
Nel giorno 3 dalla Galassia spira la matrice del Servizio, che risuona al tono Elettrico.
Che significa?
Semplicemente che se ogni Onda ci porta un nuovo insegnamento da seguire, ci dona anche degli strumenti per mettere in atto questo insegnamento, per entrarci dentro comprendendolo fino in fondo.
Perciò, vivendo l'insegnamento dell'ESPLORAZIONE (parola chiave del Viandante dei Cieli Rosso che dà corpo a questa Onda Incantata), ogni giorno ci mostrerà come addentrarci meglio in questo concetto.
Il giorno 1 incontro l'insegnamento.
Nel giorno 2 verifico cosa mi serve per metterlo in atto (come è successo ieri con il Mago Bianco in cui abbiamo avuto in dono la capacità di poter dilatare il tempo a nostro piacimento - ed ha funzionato perfettamente!).
Nel giorno 3 mi viene fornito lo spunto sullo scopo di questo insegnamento. A cosa mi serve imparare ad andare ad ESPLORARE spazi sconosciuti? Come può questa capacità migliorare la vita mia e di chi mi circonda? Come lo posso portare nella vita quotidiana?
A tutte queste domande poste dalla vibrazione del giorno ELETTRICO (giorno 3 di ogni Onda) risponde l'AQUILA BLU, Glifo Solare di oggi.
Perchè nell'esplorazione di ciò che non conosciamo, la mente si apre attraverso la curiosità e la voglia di provare a se stessi che non temiamo di sondare spazi mai calcati prima. La mente si apre ed acquisiamo la VISIONE (parola chiave dell'Aquila Blu), una visione d'insieme delle cose, distaccata dal retaggio emotivo che fuorvia le azioni. E' una visione che ci permette di attingere al nostro senso di libertà personale e che ci spinge sempre più lontano o più in alto.
Vi piace come dono? Soprattutto credo che vi possa proprio servire. Perchè quando noi riusciamo a distaccarci dalle mere reazioni quotidiane, possiamo percepire la visione d'insieme del nostro percorso personale e non fermarci ai soli fatti fini a se stessi. Anzi, ci apriamo all'intuizione, all'arrivo di segnali precisi che ci indichino il cammino.
Vi faccio un piccolo esempio di quello che mi è appena accaduto perchè spiega molto bene quanto ho scritto:
mezz'ora mi ha assalito un'onda emotiva di disagio molto forte, rispetto a certi contenuti che sto elaborando in questi giorni. Lì per lì volevo pensare ad altro, dimenticarmene, perchè stare nel disagio non è per niente piacevole. Poi mi sono fermata e ci sono rimasta dentro, per un bel po'.... Alla fine, mi è arrivata una mail dall'Inghilterra, e mi ha fatto capire il motivo vero del mio disagio, che in realtà è un po' uno specchio dei tempi che stiamo vivendo, attraverso dei passaggi planetari molto pesanti. Ho compreso, ho ringraziato e ho deciso pure che scriverò un articolo su questi transiti particolari, così da aiutare altre persone che passano lo stesso travaglio e non riescono però a trovare la soluzione.
Ecco a cosa serve seguire il Sincronario Galattico, a vivere serenamente ed intuitivamente la realtà quotidiana. Ho esplorato uno spazio sconosciuto, il mio disagio, ci sono stata dentro e poi mi è arrivata la soluzione, perchè la mia mente era aperta all'intuizione attraverso l'accettazione del processo emotivo...
 
Il kin Guida che ci aiuta oggi è la Tempesta Elettrica Blu, kin 159, la quale ci invita a liberarci delle zavorre per tendere all'Evoluzione e direi che come discorso cada bene.

Lo Psi-Crono del giorno 5 della Decima Luna è il Mago Planetario Bianco, kin 114, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra suona così: porto a manifestazione la mia idea di tempo, che dilato nella vita quotidiana, costruendomi una nuova realtà.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.

A presto,

Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento