martedì 2 aprile 2013

02.04.2013 - LUNA PLANETARIA ROSSA, KIN 49


 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 02.04.2013
 
 
Giorno 10 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Luna Planetaria Rossa, kin 49, giorno 27 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 5 dei 12 giorni di transizione tra due Lune (gli ultimi 6 giorni di una Luna e i primi sei della successiva) in cui regnano i Portali di Attivazione Galattica nel Banco delle Unità Psi-Crono.
 
La Luna Rossa è legata, come archetipo classico, al mondo dell'acqua e di conseguenza a quello delle emozioni.
A livello di corpo planetario, la Luna magnetizza verso di sè, come una calamita, tutto ciò che di fluido abbiamo dentro di noi ed anche i fluidi del nostro pianeta, per il gioco delle attrazioni orbitali, essendo il corpo celeste a noi più prossimo.
Questa capacità lunare è stata sempre ben nota, come dimostra anche la Lama dei Tarocchi più classici. Notate nella figura qui sotto come le gocce d'acqua risalgono verso la Luna:
 
 
 
Questa funzione di attrazione segna il passaggio delle acque da un luogo profondo ad uno superficiale. Così le nostre emozioni, in quanto instabili come le acque e assenti di forma specifica se non il contenitore della nostra mente, in risonanza con il nostro vissuto, nei potenti giorni lunari risalgono alla superficie.
Ciò significa che nei giorni di Luna Rossa noi abbiamo la possibilità di vivere fortissime situazioni emotive, talmente forti che sicuramente ci risveglieranno dai soliti percorsi inconsci. Così ci renderemo conto di ciò che stiamo mettendo in scena, un evento atto a scaricare una tensione emotiva. In questo modo potremo guardarci come se fossimo spettatori di noi stessi ed inizieremo a dare un nome alle nostre emozioni, distaccandocene, senza avere più il bisogno di identificarci con esse.
Questa si chiama Purificazione delle Acque Universali ed è il compito primario della Luna Rossa.
Questo è la matrice energetica della giornata di oggi.
Questo è la potenzialità della Manifestazione del giorno 10 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, come a dire che l'Illuminazione dell'Essere si manifesta attraverso la Purificazione dall'Illusione (ciò che in realtà sono le emozioni).
 
Il kin Guida che ci aiuta lungo questo percorso è la Terra Planetaria Rossa, kin 257, che rappresenta la Manifestazione dell'Evoluzione verso una Coscienza Galattica.
 
Lo Psi-Crono del giorno 26 della Nona Luna e' l'Aquila Blu Cristallo, kin 155, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: condivido la Visione dell'Intero per promuovere la Trasformazione della Terra.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di chi e' nato oggi.

Buona giornata a Tutti!

Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento