sabato 27 aprile 2013

27.04.2013 - MAGO SOLARE BIANCO, KIN 74

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 27.04.2013
 
 
Giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Seconda Torre di Potere dell'Onda, giorno 24 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 24 della Luna Bolon Ik trasmette il Potere del 4 (da "Diario Galattico Sincronico, Manuale della Legge del Tempo, di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Edizioni - www.wipedizioni.it).
 
Il Mago Solare Bianco, all'interno della Seconda Torre del Potere dell'Onda, che è la capacità di integrare la dualità, di superare ed appianare i conflitti interiori (a cui corrispondono quelli esterni), ci dona la possibilità di acquisire Maestria sul Tempo.
Ciò significa che possiamo adeguarci al ritmo interiore per portare avanti questo grande insegnamento verso la presa di coscienza che la dualità è solo un filtro della realtà terrestre e che non esiste giusto nè sbagliato ma solo esperienze, che sono un riflesso esatto di ciò che abbiamo dentro di noi.
Per noi terrestri è molto difficile entrare nella griglia di libertà che questo superamento ci porta e necessitiamo di tempo per introiettare a livello cellulare questa consapevolezza. Oggi possiamo comandare il Tempo grazie al Mago Bianco, il quale ci dilaterà l'Istante Fuggevole in un Istante Eterno, dentro il quale potremo visualizzare il cambio di griglia di consapevolezza.
Il frutto di ciò che visualizzeremo diventerà realtà domani, giornata legata alla Manifestazione, e di conseguenza, diverrà la nostra prossima realtà. Quindi sarà molto utile entrare subito in uno spazio di silenzio per mettere a fuoco ciò che vogliamo integrare ed unificare in noi.
 
Il kin Guida che ci aiuta in questa profonda introspezione è il Cane Solare Bianco, kin 230, il cui mantra risuona così: emano l'intenzione di essere Amore Incondizionato per sviluppare una profonda comunicazione, a livello di Cuore e di Spirito. Essere un Cuore ambulante che porta una Parola d'Amore sia a superficie di labbra che nella profondità del Gesto compassionevole.
Quindi questa è una giornata specialissima per entrare in noi e lavorare per la nostra evoluzione personale, per fare lo scatto finale in avanti verso la meta.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 24 della Decima Luna è per il secondo giorno consecutivo la Mano  Autoesistente Blu, kin 147. Per tre giorni questo kin regna sugli Archivi Akashici portandoci il suo insegnamento sulla capacità personale ed intima di guarire noi stessi quale massima trasformazione su questa pianeta. Guarire noi stessi significa ricordare chi siamo nella Luce e sgusciare fuori dai limiti della materia per usare quella stessa materia per vivere nella Luce e di Luce.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento