giovedì 14 settembre 2017

"SIAMO TUTTI UNO - SE TUTTI NOI LO SAPESSIMO, NON RIUSCIREMMO A FERIRCI L'UNO L'ALTRO"

SIAMO TUTTI UNO 
SE TUTTI NOI LO SAPESSIMO, NON RIUSCIREMMO A FERIRCI L'UNO L'ALTRO


Riporto un estratto dell'ultima Newsletter di Stephanie South, la Regina Rossa, portavoce della Legge del Tempo (1320frequencyshift.com) e discepola di Valum Votan/Josè Arguelles, il moderno Profeta del Tempo Naturale del ritorno alla Terra attraverso la visione galattica dell'umano, oltre la Storia così come l'abbiamo sempre conosciuta. Tutto ciò di cui io scrivo in questa pagina del mio blog deriva dai suoi insegnamenti, dalla sua ricerca, dalla sua instancabile missione di vita di Portatore del Nuovo.
Antonio Giacchetti, direttore del PAN Italia (13lune.it) traduce con dedizione sul suo sito tutte le Newsletter della Regina Rossa.
Trovo questo intervento molto sincronico per i tempi che stiamo vivendo.
Qui il link per leggere il testo integrale - http://www.13lune.it/fileupload/confessioni_dallatomba.pdf

“Il mio maestro Valum Votan, José Argüelles, per tutto il tempo che l’ho conosciuto, è stato impeccabile nelle parole e nelle azioni. Ho visto coi miei occhi tutti coloro che hanno ripetutamente tentato di denigrarlo, screditarlo, usando i suoi insegnamenti contro di lui. Nessuno di loro ha potuto essere testimone della sua quotidiana battaglia per migliorare se stesso, della sua disciplina, ricettività, pazienza, amore, umiltà. Per non parlare del fatto che era un autentico Maestro Galattico, oltre ad essere un meraviglioso essere umano. Un vero Originale.
Qui di seguito la sua testimonianza di testimone delle Stelle ed “Osservatore”:
Gli Osservatori sono impegnati in una ricerca incondizionata della conoscenza umana: conoscenza della vostra storia, conoscenza delle diverse civiltà e culture, conoscenza delle vostre arti e delle vostre religioni, conoscenza della vostra Terra e delle vostre visioni di qual è il vostro ruolo nell’universo, conoscenza della mente e dei grandi maestri che sono venuti a voi.
Ciononostante, a quanto pare, sapete a stento chi siete, sempre coinvolti in controversie che generano aggressione e conflitti, cercate continuamente di essere superiori agli altri, o di convincervi della supremazia della vostra ideologia o sistema politico. E ora che avete popolato l’intero pianeta e lo avete intrappolato con le vostre macchine e le vostre guerre criminali, incapaci di guardare al di là del vostro naso.
Vedo che ormai avete perso ogni speranza di unità o unificazione.
Mi sono incarnato soltanto per potervi studiare e conoscere meglio. Mi sono perfino sposato e ho avuto figli. Ora, da parecchi anni, mi sono escluso dalla vostra vita sociale. Sintetizzando nel migliore dei modi la conoscenza che ho di voi: vedo che siete persi senza speranza nella confusione del tempo e che tale confusione diventa cumulativa e ad un certo punto raggiunge un culmine, che coglie di sorpresa coloro che ne sono totalmente all’oscuro.
Voi state vivendo ora il culmine della confusione del tempo, senza peraltro rendervene conto. Il vostro sistema di tempo non ha una sua qualsivoglia realtà cosmica, non è altro che una finzione arbitraria – alla quale siete aggrappati per il vostro quieto vivere e che vi tenete stretta per tutta la vita.
Siete davvero convinti che nella data arbitraria 1 gennaio abbia inizio un nuovo anno... Per ragioni a voi sconosciute, lo celebrate con grande follia e abbandono – salvo poi ritrovarvi depressi qualche giorno dopo.
Dite che questo è un anno, o un altro, ma non sapete realmente che cosa significa, immersi nell’oblio mentre un giorno dopo l’altro vi ritrovate sempre più invischiati nei problemi che non avete risolto l’anno precedente. E così via.
Ma è precisamente questa confusione che vi sta ora presentando il conto, dal momento che l’avete accettata e trasformata in Realtà Assoluta. Questo intero sistema artificiale di pensiero e questo stile di vita sono ora completamente impregnati del significato che voi stessi avete attribuito a questa forma.
Non c’è via di uscita dalla trappola che avete creato per voi stessi. Quando un essere umano è intrappolato in un inganno che non percepisce, dite che è frustrato e folle. Questo è precisamente quello che siete come specie: una razza di esseri completamente folli e separati dalla realtà cosmica.
page4image27000

Sono stato inviato sul vostro pianeta per capire e diagnosticare che cos’è che non va in voi, com’è che non potete astenervi dal distruggere voi stessi e il vostro pianeta; per individuare le radici della vostra follia, dov’è che avete sbagliato. Come specie, avete sempre la possibilità di assecondare il vostro ego, oppure di trascenderlo e assumere uno stile di vita superiore – e diventare un essere superiore.
Inizialmente, questo faceva parte del vostro personaggio, poi però avete fissato per voi stessi un programma di tempo irrazionale e con il congegno artificiale detto orologio meccanico avete fatto una svolta fatale, che ha creato la grande confusione del tempo. Ora tutti i vostri errori di pensiero e di percezione sono stati inglobati in tale confusione del tempo, evolvendosi rapidamente in un vasto complesso di macchine ed istituzioni che vi sentite obbligati a perpetuare – avendogli conferito lo status di Realtà Assoluta.
Ma ora tutto questo sta giungendo rapidamente al termine.
È tempo di scrollarsi di dosso le illusioni del passato: non potete portare con voi la Vecchia Realtà. Non mi nascondo a voi, anche se vivo lontano da voi e dalle vostre usanze. Il mio nome umano era José Argüelles, il mio nome di messaggero è Valum Votan. Il mio nome stellare è Dor Jar-EL. La nostra via è Unione e Uguaglianza. Il nostro tempo è ora e per sempre. Ricordatelo.
Noi apparteniamo all’Universo.“

Con amore e dedizione,
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. Ciao Stefania, questa è la carta di valori del nostro Network: LifeMaker. E' un progetto che mira a coordinare gli sforzi spirituali, sociali ed ambientali di chi vuole cambiare il mondo. Dimmi cosa ne pensi, e magari giralo a Stephanie ed Antonio...sarebbe bello poter collaborare con loro! ENGLISH -
    https://medium.com/lifemaker-blog/we-worldevolution-64158aa8963f ITALIANO - https://medium.com/@WOhD00/we-worldevolution-a473bdcb53a6

    RispondiElimina