venerdì 22 settembre 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 22.09.2017 - VENTO BIANCO INTONANTE, KIN 122 - GIORNO 5 DELL'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO ED EQUINOZIO D'AUTUNNO


Il Vento Bianco rappresenta l'Archetipo Galattico dell'Alta Sacerdotessa, Colei che trasporta la Conoscenza. Quando il Vento Bianco risuona al Tono Intonante, la Conoscenza acquisisce una Forza particolare, la capacità di penetrare oltre i sistemi di credenze più strutturati per mostrare il vero Riflesso dell'Infinito nascosto sotto le immagini collettive che vengono promosse per conservare lo stato di ipnosi. 
Il Vento Bianco e' la nostra parte saggia che sussurra all'orecchio della personalità parole che attivano il ripristino del Ricordo del Se'. Ieri il Drago Rosso Auto-Esistente, la Grande Madre, ci ha accompagnato nello spiccare il Volo dentro la Colonna Mistica; la nostra parte antica, quella che ha accumulato esperienze di innumerevoli incarnazioni, ha supportato energeticamente l'ingresso della personalita' dentro una fase importante di Risveglio, aprendoci ad un forte allineamento tra potenzialità e realizzazione. Oggi l'Alta Sacerdotessa Vento Bianco ha attivato la modalità attraverso la quale mettere in atto quella realizzazione. 
Il Viaggio verso l'Infinito deve avere un obiettivo, altrimenti diventa dispersivo. Qualunque intuizione, visione, comprensione ricevuta oggi con l'Equinozio d'Autunno diventa un punto di svolta su cui concentrarsi per costruire il prossimo futuro. L'Equinozio e' un punto di equilibrio. Dovunque vogliamo che l'ago della bussola si sposti, li' e' necessario focalizzare l'attenzione. Come vogliamo che sia la nostra vita a partire dal prossimo respiro? 
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento