giovedì 21 settembre 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 21.09.2017 - DRAGO ROSSO AUTO-ESISTENTE, KIN 121 - GIORNO 4 DELL'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO


Ed ecco pronta la pista da cui decollare. Siamo all'inizio della Colonna Mistica, Kin 121, Drago Rosso, la Grande Madre, che risuona al Tono Auto-Esistente, rispondendo alla domanda: qual è la soluzione al dolore, a qualunque sofferenza abbiamo sperimentato, che ci ha aperto in due, ci ha relegato in una sorte di torpore timoroso, impedendoci di seguire i nostri sogni? 



La separazione dalla Madre, dalla Radice, che è come dire da noi stessi, dal Nucleo dove è posizionata tutta la carica luminosa che definiamo Sé. Abbiamo sempre creduto di essere soli. Si dice che si nasce e si muore soli. Eppure la Luce è sempre lì - il Respiro immenso è sempre lì. La Perfezione Umana esiste in quanto il corpo è contenitore della Particella di Luce portatrice di Eternità. Il Drago Rosso Auto-Esistente contempla l'Esistenza, il Flusso delle cariche elettriche che danno vita ai sistemi planetari, alle stelle, e nel contemplare permette a se stesso di essere quale immagine, parte e componente, attore e fautore della Vita. Uno dentro l'Uno, piccolo dentro grande, macro e micro connessi insieme come nel simbolo dell'Infinito, la Lemniscata. Ora stiamo recuperando la Visione, nel giorno cuscinetto tra il Novilunio in Vergine e l'Equinozio d'Autunno.


In autostrada, guidando sola per un lungo tempo, oggi ho raggiunto uno stato di forte apertura del cuore. Lacrime sgorgavano ed il centro del petto faceva male. Eppure era gioia, era gratitudine, era sentirsi di nuovo integra, innocente, rinata. Ecco. Io con me. La strada infinita davanti, da percorrere pezzo per pezzo, tappa per tappa, dovunque ci sia qualcosa che mi aspetta. Ho iniziato il viaggio dentro il mio Infinito. Ancora grazie, Esistenza!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. Ho iniziato il viaggio verso il mio infinito, non ci crederai ma ho usato qieste parole ieri parlando con un amica.
    Grazie sempre.

    RispondiElimina
  2. a me è successo oggi in treno, lo stesso contatto con me... <3 grazie!

    RispondiElimina