sabato 23 settembre 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 23.09.2017 - NOTTE BLU RITMICA, KIN 123 - GIORNO 6 DELL'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO



Oggi completo il primo ciclo del Castello del Destino dei 52 anni - 4 cicli di 13 anni ciascuno, in base al Sacro Computo Tzolkin. In un universo a 13 Dimensioni, l'umano Microcosmo riflette il Macrocosmo sincronizzando le proprie fasi esistenziali lungo lo sviluppo di periodi temporali di 13 anni. Ogni anno e' la manifestazione di una qualità specifica del Se' che l'umano sta apprendendo o sta ricordando, quale Maestria raggiunta ed acquisita in questa vita. Alla fine del 51' anno si rinasce dentro un nuovo mega-ciclo, avendo maturato lo status di anzianità e presumibilmente di saggezza.
52 sono gli anni necessari a svolgere la missione legata al penetrare oltre lo stato illusorio della realtà di frequenze lente. Da lì in avanti ci si può dedicare al Cielo, alla parte che dentro risuona come tale, condividendo i passi fatti con chi ancora è sul cammino. Tempo di riflessione, di contemplazione, di osservazione in astensione dal giudizio. Tempo di profonda accettazione. 
52 sono gli anni terrestri necessari a Sirio B per completare la sua orbita intorno a Sirio A. Ogni 52 anni lo Tzolkin si sincronizza con il calendario lunare. A 52 anni ogni umano torna a risuonare della stessa vibrazione che l'ha accolto qui sulla Terra quando ha preso il suo primo respiro. 
Ora posso riscrivere la mia storia.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

4 commenti:

  1. Tanti auguri Stefania e sempre GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania, è solamente il silenzio in cui mi trovo in questi giorni che mi ha "impedito" di scriverti,trovando le parole insufficienti.È con emozione che attraverso con te questo portale dei 52 anni, perché mi sono sentita così tante volte in sincronia con quello che così bene sai mettere in parole. Emozione anche perché fra un pò sarò io a varcare questo portale!!! Un abbraccio in "ritardo"? in questo tempo di Colonna Mistica.
    In lak'ech <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Doriana! il silenzio è essenziale ora per leggere bene i segni di ciò che ci viene chiesto come prossimi passi da compiere sul cammino. Un abbraccio a te!

      Elimina