lunedì 18 settembre 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 18.09.2017 - SPECCHIO BIANCO MAGNETICO, KIN 118 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL KUXAM SUUM


KUXAM SUUM E LO TZOLKIN


Dal 18 al 30 settembre si viaggia dentro l'Onda Incantata dello Specchio Bianco, Kin 118/130. Si tratta di uno dei due spazi temporali che si sviluppano all'interno del Modulo Armonico Tzolkin lungo la colonna centrale, chiamata Colonna Mistica, o Kuxam Suum in lingua Maya, il cordone ombelicale galattico che ci collega alla Fonte. 
Il Modulo Armonico Tzolkin - leggibile dall'alto al basso - è composto di 20 righe, una per ciascun Glifo Solare (i codici di luce che il Sole trasmette ai suoi pianeti) e di 13 colonne, una per ogni Tono Galattico (le pulsazioni armoniche emanate dalla Fonte, Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e Misura). 13x20=260 - numero dei giorni del Sacro Computo, "possibilità di permutazione dell'energia da questa parte della Galassia" (cit. Arguelles/Valum Votan).  
La Fonte, Hunab Ku, emana costantemente un ritmo armonico che tiene insieme la Galassia, mantenendo le orbite in perfetta sincronicità. 




Il Sole capta le 13 pulsazioni emanate dalla Fonte quale manifestazione delle 13 dimensioni dell'Universo e le traduce attraverso i 20 Glifi Solari, le forme che quell'energia galattica assume nella connessione con il nostro mondo. Ciascuno di noi ha un suo Glifo di nascita ed un suo Tono di risonanza - per conoscere il proprio andate su mytzolkin.com
Rintracciando sullo Tzolkin il Kin 118, Specchio Bianco Magnetico (terza riga dal basso, sesta colonna) e seguendo l'ordine crescente fino al Kin 130, Cane Bianco Cosmico, ci si trova all'interno del cordone ombelicale galattico. La Colonna Mistica è il punto di connessione tra la Mente Planetaria, la Coscienza Solare e la Fonte Galattica. Durante i giorni di viaggio dal Kin 121 al Kin 130 (la Colonna continua fino al Kin 140, ma si tratta di un'altra Onda) saremo dunque a contatto con lo Specchio dell'Esistenza, dove saremo invitati a prendere atto di ciò che è per comprendere le risonanze, notare le luci e le ombre della realtà interiore per vedere cosa essa ha creato intorno a noi. O meglio, cosa il nostro inconscio ha creato intorno a noi, cosa abbiamo lasciato che nascesse intorno a noi per apprendere attraverso lo Specchio.
La cosa particolare è che la Colonna Mistica permette alla Matrice Galattica di riflettersi su se stessa, propagandosi. Spiego meglio: nello Tzolkin si notano alcuni quadrati verde scuro che danno forma ad una farfalla. I quadrati sono 52 e sono giorni Portali di Attivazione Galattica. Essi creano una risonanza di energia forte ed intensa e spingono l'umano a mettere in dubbio alcune visioni predigerite, spingendolo alla visione critica del proprio mondo,  fino ad arrivare ad un buon livello di risveglio. Dal punto di vista dello Tzolkin risvegliarsi significa acquisire la Maestria del Tempo, diventando Maghi della Terra, coloro che si connettono con la radice profonda del luogo che ci ospita, in contatto con il Respiro planetario, con il proprio Disegno Divino originario. Seguire le informazioni sul Tempo Naturale delle 13 Lune di 28 giorni ha questo scopo.
Ora, la Matrice Galattica dei 52 Portali è divisa in due metà di 26 Portali che viene riflessa in 52 grazie alla Colonna Mistica. Questo spazio temporale dal 21 settembre al 10 ottobre ci porta dentro un'intensificazione della proprietà riflettente della realtà tra interno ed esterno. Cosa vogliamo vedere di noi stessi, cosa non riusciamo a vedere, cosa ci rifiutiamo di vedere. Se qualcuno arriverà a mettere in dubbio il nostro modo di pensare, chiediamoci perché e cosa ci costa distaccarci dal nostro punto di vista acquisito, dentro cui ci identifichiamo. Può essere una sfida, può essere faticoso, ma di sicuro ci servirà tanto per fare comprensione sulle zone buie della personalità, per allinearci tra corpo fisico e corpi sottili, così come ci permette di fare il camminare all'interno di uno spazio di frequenza elevata quale è la Colonna Mistica.
Per concludere, un'informazione per tutti quelli che sono nati tra il Kin 121, Drago Rosso Auto-Esistente, ed il Kin 140, Sole Giallo Planetario. Siamo tutti nati dentro uno spazio temporale di sospensione tra Cielo e Terra. Probabilmente il processo di incarnazione è stato difficile, o lo è tuttora, ed è difficoltoso trovare punti di riferimento che risuonino come verità. Siamo portatori di una frequenza particolare e siamo qui per incarnarla all'interno del Cuore di Cristallo del Pianeta. Stare qui è una sfida, ma non lamentiamoci, lo abbiamo scelto quale missione, per risvegliare la visione dell'Arcobaleno aiutando la Terra in un passaggio molto potente verso una realtà sconosciuta per Essa, ma che è chiusa dentro le nostre memorie galattiche di Seme Stellare.




Buon viaggio a tutti e a risentirci a presto!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento