domenica 24 settembre 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 24.09.2017 - SEME GIALLO RISONANTE, KIN 124 - GIORNO 7 DELL'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO


Il Seme Giallo che risuona al Tono Risonante contiene un importante messaggio: solo noi possiamo sintonizzarci con le potenzialità innate, attivandole per realizzarci nella vita. E' l'individuo che impara a conoscersi passo dopo passo, assecondando la forma che la sua vita ha assunto, modellandola li' dove viene percepita fuori assetto rispetto ad un disegno interiore che ognuno ha il compito di scoprire. 
Il Seme Giallo Risonante rappresenta il momento in cui ci troviamo davanti allo Specchio e SAPPIAMO cosa possiamo fare per realizzare noi stessi. Se metteremo in pratica quella sapienza ancora non è sicuro e lo si scoprirà solo domani con il Serpente Rosso Galattico. A volte lasciamo ancora che la paura ci costringa a dire no. Io personalmente agisco nonostante la paura. Anzi, in questo modo sperimento direttamente me stessa dentro quella sensazione debilitante ed ho scoperto che non è mai la paura di qualcosa a frenarci, ma la paura della paura stessa. Ho smesso quindi di farmici condizionare, conquistando immensi spazi di manovra esistenziale. 
L'Onda Incantata dello Specchio Bianco rappresenta un viaggio spaziotemporale molto interessante per mettere in luce le illusioni. Da quale parte stare, a cosa dare energia, quale linea di vita volere creare? La risposta è dentro di noi. Nessun altro luogo la custodisce se non l'intelligenza divina che ci abita. Nessun altro essere conosce la nostra verità.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 




Nessun commento:

Posta un commento