mercoledì 20 settembre 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 20.09.2017 - SOLE GIALLO ELETTRICO, KIN 120 - GIORNO 3 DELL'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO CON NOVILUNIO IN VERGINE


Sole Giallo Elettrico, Kin 120 - la Luce attiva la Chiarezza; nell'Onda dello Specchio Bianco viene rivelato il beneficio di fermarsi davanti al Riflesso, alle immagini che risalgono spontanee dal profondo. Chi sei? ci viene chiesto. Dapprima è l'inconscio che risponde e la mente crea forme incomprensibili e fuorvianti, tutto ciò che non abbiamo mai voluto vedere. Vengono svelate le pieghe più sensibili dell'anima, lì dove risiede la sofferenza. E noi rimaniamo incantati a guardare, mentre l'Onda del Tempospazio si sviluppa e ci porta informazioni sulla nostra Essenza.
Chi sei?
Il Sole Giallo è una ricetrasmittente di frequenze molto elevate, trasdotte per la coscienza umana dal linguaggio galattico. I 260 Kin sono le forme che le frequenze acquisiscono nell'entrare nella dimensione del nostro sistema solare. Sono la traduzione del linguaggio galattico, l'idioma dell'Armonia della Musica delle Sfere.
Quando il Sole Giallo risuona al Tono Elettrico, esso manifesta il Servizio che la sua vibrazione emana. Grazie all'attivazione di uno stato di irrequietezza che da latente diventa impellente, costringendoci alla Ricerca, veniamo indirizzati a trovare la risposta alla Domanda: Chi Sei?
Siamo abituati ad agghindarci di mille titoli, ruoli, posizioni. Amiamo identificarci per sentire di esistere, di avere una consistenza, per essere visti e riconosciuti. Tuttavia la domanda: Chi Sei? ci mette completamente a nudo. Liberi. Soli, nella pienezza di questa condizione così evitata eppure nutriente oltre ogni misura.
Il Novilunio in Vergine, di cui si può trovare la descrizione accurata in questo LINK, mette luce sul processo di riconnessione con la parte a lungo ignorata, ciò che abbiamo percepito nel tempo come difficoltà, ma la cui accettazione ci regala finalmente un senso di pace da tanto agognato.




Poiché domani entreremo dentro il Volo della Colonna Mistica dello Tzolkin, dal Kin 121 al 140, fino al 10 ottobre, in quel senso di sospensione magica tra Cielo e Terra potremo manifestare l'Essenza che si evidenzia dentro il Riflesso dello Specchio Bianco. La Ricerca della Risposta su chi siamo si trasforma nel paio d'ali che ci concediamo di indossare per esplorare il Sé scoprendo le nostri parti sconosciute, i talenti in cui non abbiamo mai avuto il coraggio di credere, le luminose potenzialità che aspettano solo un nostro atto di volontà per diventare reali e concrete. 
Come sempre, il Tempo è Ora.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento