giovedì 27 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 28.07.2017 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO MAGNETICO, KIN 66 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL PONTE ARCOBALENO


Subito dopo l'inizio del nuovo anno delle 13 Lune di 28 giorni entriamo dentro una nuova Onda Incantata, un Tempospazio di 13 giorni (uno dei cicli in cui è suddiviso il Modulo Armonico dello Tzolkin) durante il quale fluiamo in un nuovo insegnamento. Il Tempo visto da questa prospettiva diventa un tessuto che si colora con determinate qualità, così da diventare materia viva che si può plasmare per creare una manifestazione di ciò che siamo in accordo con il Se' Superiore. Lo Tzolkin è una matrice che riporta tutte le possibili manifestazioni dell'energia d'amore qui sulla Terra. Ciascuno umano è racchiuso all'interno di questa matrice, suddivisa in numeri, il numero è manifestazione divina.


Dalle parole di Stephanie South, portavoce di Jose' Arguelles: immaginiamo di trovarci dentro un ascensore galattico. La prima cosa che incontriamo è il grande Vuoto, uno stato che si trasforma e diventa Luce. La Luce vibra a diventare Suono (le armoniche celesti che tengono in movimento il cosmo) ed il Suono si propaga sotto forma di onde che creano una geometria. Dalla geometria di creazione derivano i numeri, che a loro volta stimolano la nascita dei simboli, dei colori, di un linguaggio di terza dimensione attraverso cui poter parlare di tutto questo.
Mi trovo attualmente ad un seminario di Codici di Luce Galattici con Stephanie, chiamata anche la Regina Rossa, che è l'archetipo del Femminile nuovo, la compagna di Jose' Arguelles/Valum Votan, di cui è stata apprendista e con cui ha collaborato per la stesura dei 7 volumi della Cosmic History. In italiano è disponibile il primo volume, il Libro del Trono.
Tornando ai numeri, essi sono una manifestazione del Divino che scende attraverso l'ascensore galattico fino alla coscienza collettiva umana, sono chiavi d'accesso a stati elevati della coscienza. Seguire i cicli dello Tzolkin, uno dopo l'altro, ci sincronizza con realtà elevate interiori, facendoci scoprire parti finora rimaste ignorate sotto gli strati del se' di terza dimensione. Come portare tutto questo nella vita quotidiana? Quand'e' la fine, come utilizzare queste informazioni per cambiare la propria esistenza, trovare spazio per la gioia, o meglio, permettere alla gioia interiore di farsi spazio verso l'esterno?
Sincronizzandosi con la Coscienza di Luce, si eleva la frequenza, cioè ci posizioniamo dentro il cuore, in uno stato di contemplazione della realtà, grazie al quale diventiamo Testimoni. In quello spazio l'ansia scompare, non c'è fretta, solo sincronicita', respiro profondo e soprattutto non si ha più paura. La mente non entra qui, diventa uno strumento per trovare soluzioni creative. Coltivando questo stato attraverso la meditazione, stando in natura, o in qualunque situazione che ci porti in contatto con noi stessi, noi apriamo ogni giorno lo spazio del Cuore. È come un allenamento, poi diventa indispensabile, perché la qualità della vita vista da questa prospettiva è totalmente diversa, più ampia, tutto diventa possibile. Questo è l'insegnamento dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, dal 28 luglio al 09 agosto. Allacciare i Mondi vuol dire portare in unità ciò che è apparentemente diverso ed opposto. Mente e cuore, fuori e dentro. Si può superare l'illusione che ciò che accade fuori non dipenda esclusivamente da noi stessi. Così c'è ne prendiamo la responsabilità, acquisendo forza e centratura.  A quel punto il mondo esterno comincia a cambiare.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 

1 commento: