giovedì 6 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 07.07.2017 - SERPENTE ROSSO RITMICO, KIN 45 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO



Prosegue il viaggio all'interno dell'Onda di creazione del Sole Giallo, fino al 14 luglio. L'energia galattica ci supporta nella costruzione di una via di comunicazione tra la personalità e le dimensioni superiori interiori, connettendo la mente logica con le percezioni più sottili, affinché essa diventi il contenitore ed il computer che permette la manifestazione delle qualità luminose che ciascun umano contiene, oltre la paura ed il bisogno, oltre il senso di colpa ed il senso di demerito.
Il processo di costruzione è arrivato quasi al suo centro, siamo nel sesto giorno, ed oggi la qualità che supporta il viaggio è quella del Serpente Rosso, la Forza Vitale. Il Serpente Rosso è la Kundalini, che dal profondo dell'essere si eleva, dal Primo Chakra sale fino al Settimo. Poiché come Glifo Solare il Serpente Rosso è collegato con la Corona, il Settimo Chakra, energeticamente oggi si apre la corsia preferenziale di comunicazione interiore tra il sotto ed il sopra, tra la superficie e la profondità, tra la densità e l'etereità, permettendo l'integrazione.
Il Sole Giallo irradia Chiarezza, il Serpente Rosso permette di integrare nella coscienza del corpo fisico le risposte che l'esposizione a tanta luce lascia apparire. Proprio due giorni fa ciò è accaduto a me. Ho creato l'occasione in cui sono stata messa a confronto con una verità risalente alla mia gestazione che aveva creato in me credenze estremamente invalidanti. Un altro pezzo d'anima è stato recuperato, ed ora gli ho dato un nome. Oggi questa verità può fluire liberamente in me, informando tutte le cellule della ritrovata integrità. 
Questi sono i doni dell'osservazione delle qualità del Tempo. Guardando gli eventi, scopriamo le sincronicità ed impariamo sulla nostra pelle le caratteristiche dell'energia galattica. Non ci sentiamo più soli, ma avvolti in un bozzolo luminoso, creativo e attivo, che viaggia lungo le linee dello SpazioTempo, con l'obiettivo di portarci verso Casa. Che poi questa sia il Centro dell'Essere o il Centro della Galassia, è solo perché Tutto coincide. Stiamo imparando a percepire questa Visione, per renderla uno stato di coscienza permanente.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento