martedì 18 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 19.07.2017 - TERRA ROSSA INTONANTE, KIN 57 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO


Sono passati 5 giorni dall'inizio del viaggio dentro l'Onda Incantata di 13 giorni guidata dal Viandante dei Cieli Rosso. Poiché si tratta di un direzione di vita che ci guida verso l'Ignoto, sappiamo bene quanto questo possa destare ansia e paura. Poiché questi sono tempi estremamente destrutturanti, ciò che incontra la nostra attenzione, ciò che gli eventi intorno a noi ci permettono di sperimentare, sono gli strati su cui è fondata la nostra Essenza, sia nella sua luce, sia nei livelli delle sfide che siamo chiamati ad affrontare per ricordarci e risvegliare quella Essenza.
La nostra tematica è basata sul riconoscere il nostro potere, oppure sulla manipolazione, la parte oscura del potere, oppure sul prendersi la responsabilità della nostra vita, per camminare verso la costruzione della missione d'anima? Qualunque sia il punto, esso ci si mostrerà in tutto il disagio possibile, con la sensazione di non avere più tempo per comprendere quale sia la decisione giusta. Il punto di centratura viene abbandonato perché ci sentiamo trascinati dentro la paura, e tutto diventa complicato, stratificato, conflittuale. Ci si dimentica persino del meraviglioso stato di serenità che avevamo raggiunto in precedenza. Dov'è la pace adesso? In realtà questi non sono giorni di pace. Questi sono momenti in cui affrontare il Drago. Abbiamo acquisito una certa forma di serenità prima dell'inizio di questa Onda solo per poterci tuffare quanto più in profondità possibile dentro il nostro personale Ignoto. E ci stiamo sguazzando dentro in pienezza, immersi nell'oscuro mondo dell'incertezza. Se impariamo a nuotare in questo stato, avremo acquisito uno strumento potente di orientamento dentro il Buio, che ci aiuterà poi ad affrontare qualunque altra difficoltà si possa presentare più avanti. Tutti gli strumenti di Luce che avremo integrato ora per permetterci di rimanere a galla dentro la Paura (cristalli, mantra, meditazione, acque di luce, ecc.) saranno gli strumenti con cui proseguiremo il Viaggio. Questo è il Tempospazio in cui si attiva il Maestro interiore, simboleggiato dal Viandante dei Cieli Rosso. Siamo esattamente in contatto con la Maestria pura. Vediamo quanto riusciamo a dar spazio a questo Flusso di Vita, che si fissi in noi quale principale stato di coscienza che ci guida oltre il tunnel. 
La Terra Rossa che risuona al Tono Intonante è la Forza che nasce spontanea e che ci fa sentire che non siamo mai soli. Nonostante le difficoltà, gli aiuti arrivano nel momento stesso in cui ci attiviamo per accoglierli. Dentro il disagio di tanti, c'è il Collettivo che sta cambiano, aprendosi e chiudendosi come una corrente marina. Ognuno facendo il suo, diamo il nostro contributo al Tutto, che attraverso di noi si modella e può generare nuove forme.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento