giovedì 13 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 12.07.2017 - SCIMMIA BLU CRISTALLO, KIN 51, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL SOLE



Oggi si respira la Visione, si vive la capacità infinita di creare attraverso l'Immaginazione, radicati al Centro del Portale del Cuore, da cui risalgono i simboli della nostra Essenza, a dare forma all'IO SONO. 
La Scimmia Blu Cristallo è un giorno Portale di Attivazione Galattica, un Tempospazio in cui farsi ispirare, ispirarsi, vivere di ispirazione, volare nell'ispirazione. Questi sono momenti di grande connessione in cui costruire il senso di Pace interiore, lasciando che il corpo si faccia Coppa per le correnti galattiche che risvegliano la memoria alla vera storia custodita dentro le nostre cellule. 
Ogni giorno della Luna abbiamo la possibilità di respirare dentro un'attivazione elettrica del sistema umano. Ogni giorno il tessuto della realtà viene penetrato, stimolato, attivato, da una specifica carica elettrica sulle 7 decodificate, che attiva un particolare portale mentale posizionato al centro della scatola cranica, da davanti a dietro. Ogni giorno il sistema nervoso riceve particolari stimoli attivanti per risvegliare il senso del Sé e dell'appartenenza ad una stirpe molto più vasta di quella di sangue.



L'intero Cosmo viene tenuto in vita da flussi di correnti elettriche che trasportano le informazioni della Coscienza. Arguelles ha esplorato tutta questa conoscenza racchiudendola dentro i 7 Volumi delle Cronache di Storia Cosmica, di cui in italiano è disponibile il volume n. 1, Il Libro del Trono, che consiglio quale lettura fondamentale per comprendere l'intero pensiero fondante del Nuovo Tempo come Arte, per la comprensione del Sincronario Galattico e delle informazioni contenute nello Tzolkin. Qui trovate il LINK per approfondimenti.
Questo che ho scritto qui sopra ha l'intento di stimolare la curiosità, parola chiave della Scimmia Blu, la ricerca, il desiderio di conoscere un pezzetto in più di una visione molto diversa, se vogliamo complessa, ma  anche completante, integrante, dell'umano e dell'ambiente in cui siamo immersi. E' una visione che, se vista con gli occhi di questo Glifo della Scimmia Blu, apre alla scoperta delle reti di connessione energetica e ci aiuta a comprendere di essere immersi nel liquido avvolgente della Madre, dentro cui la realtà che prende forma assume esattamente il contenuto che noi stessi forgiamo con la mente. La realtà è plasmabile dagli impulsi elettrici che, immessi nel nostro sistema attraverso le sfere mentali illustrate qui sopra, vengono elaborati in base al nostro attuale stato di coscienza e poi manifestati. Aprirsi a questo tipo di visione ci porta sempre più dentro la nostra Forza, nel prendere atto di essere dotati di strumenti potenti, le risorse, le predisposizioni, che possono essere pilotate ed incanalate nella maniera migliore possibile per costruire la Vita.
Oggi è consigliabile mettersi in un atteggiamento di contemplazione, di passiva ricezione, un atteggiamento che permette di essere attraversati dalle informazioni necessarie per compattare il campo elettromagnetico individuale e proseguire il cammino con maggior agio.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento