giovedì 6 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO - 06.07.2017 - SEME GIALLO INTONANTE, KIN 44 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Nel quinto giorno dell'Onda del Sole Giallo entriamo nell'energia del Seme Giallo, la Fioritura dell'Essenza. Il Sole Giallo guida il Flusso di informazioni celesti in questo SpazioTempo che va dal 02 al 14 luglio, stimolando nella coscienza umana il confronto con la Chiarezza. Viviamo nella confusione, nell'incertezza di intenti? Oggi il Seme Giallo ci dona indicazioni su quali siano le nostre potenzialità e se stiamo dando loro forza e manifestazione, se ne siamo lontani ed inconsapevoli, se non crediamo in noi stessi.
Quindi l'energia del 06.07.2017 ci mette davanti alla relazione con l'Autostima. Questo è un territorio molto delicato per noi, perché in esso è contenuta la quantità di amore che abbiamo sentito di aver ricevuto. Altro tasto delicato: il sentire di aver ricevuto amore, il sentire di meritare di essere amati. 
Molte volte viviamo nella confusione perché essa è un rifugio. Spesso non ci fermiamo a farci domande perché non vogliamo rispondere a noi stessi, alla mancanza che sentiamo dentro. E allora ci lanciamo in vorticosi giri concentrici, passando sempre per lo stesso punto d'arrivo, chiedendoci perché ripetiamo sempre gli stessi sbagli. Non può essere diversamente. Se non cambiamo la partenza, non cambierà neanche la direzione dei nostri passi e di conseguenza non cambia il punto in cui arriveremo.
Il Seme Giallo mette in luce le nostre potenzialità, e può far male rendersi conto che per sfiducia non ci stiamo dando lo spazio necessario. Ma come in ogni situazione, non è mai troppo tardi. Se abbiamo dovuto aspettare una vita intera, magari il nostro proposito era proprio quello. Magari il nostro sistema nervoso non era maturo abbastanza da poter manifestare quella frequenza del Cuore così pura, ed abbiamo dovuto aspettare tantissimo perché questo accadesse. Veramente non importa. Il momento giusto è sempre ORA. Perché nel risveglio che stiamo vivendo i veli cadono e noi possiamo vedere la vera intensità luminosa che ci abita.
Nel 5° giorno dell'Onda raggiungiamo la Torre Intonante, il punto in cui l'energia galattica viene raccolta ed emanata verso il mondo esterno. E' un giorno in cui viviamo la Forza che deriva da tutto quello che è accaduto finora. E noi respiriamo dentro tutto quello che ci ha reso chi siamo.


In questo schema dell'Onda Incantata del Sole Giallo, il giorno 1 è in alto a sinistra, l'ingresso dell'energia, che scende nel giorno 2 (Drago Rosso), 3 (Vento Bianco), 4 (Notte Blu), verso il Seme Giallo (giorno 5 - oggi).

In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento