martedì 11 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 12.07.2017 - CANE BIANCO SPETTRALE, KIN 5, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Dov'è l'Amore? Dove si depositano le onde energetiche prodotte dal Cuore quando incontriamo lo sguardo dell'Amato, quando lo abbracciamo, quando ci baciamo? Dove vanno le frequenze di gioia ed entusiasmo che emaniamo quando siamo insieme ai nostri amici e ci stiamo divertendo? Cosa accade a tutta la "buona energia", le "vibrazioni positive" prodotte dai campi elettromagnetici individuali degli umani?
Esse si vanno ad aggiungere al Toroide collettivo, il campo energetico compatto che il pianeta naturalmente emana (come ogni essere vivente spontaneamente emana quale segno di esistenza). Il Toroide è un campo energetico in continuo movimento, il Respiro del Cuore del pianeta, non si ferma mai. Esso viene alimentato da tutta la buona energia che gli esseri viventi producono, mantenendo in vita il pianeta stesso, ed aiutandolo ad elevare la frequenza vibrazionale sua e del collettivo. 



Produrre buona energia, amando, coltivando l'entusiasmo, la gioia, con un allenamento quotidiano di scelta dei pensieri e delle situazioni, ci mantiene sani, in movimento energetico, vitali, giovani, in consapevole e costante divenire. Possiamo immaginare di selezionare il canale di trasmissione radio o tv che trasmette i programmi di nostro gradimento, e ci sintonizziamo lì. 
Il Cane Bianco è il Glifo che rappresenta l'Amore Incondizionato e quando risuona al Tono Spettrale, esso ha la capacità di liberare questo Flusso d'Amore nell'etere, inondando i cuori sintonizzati su quella frequenza. E allora perché non respirarlo a pieni polmoni, richiamando la fedeltà a se stessi, il rispetto per la bellezza interiore della nostra Luce che vuole essere apprezzata per la sua specificità proprio da noi stessi, stimolando un allineamento dei corpi sottili e di quello fisico, a creare una stella a 5 punte che guarda verso il cielo ma possiede anche una buona e solida base sulla Terra?
La Chiarezza del Sole Giallo, il suo percorso verso l'Illuminazione (in senso lato, ben inteso) ci ha portato fin qui, alla possibilità di sentirci uno nella fusione con il campo energetico di amore della Madre. Ma abbiamo ancora voglia di fare resistenza?
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento