martedì 25 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 26.07.2017 - SEME GIALLO CRISTALLO, KIN 54, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - INIZIA IL NUOVO ANNO DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI


Il Nuovo avanza facendosi strada in mezzo a ciò che rimane della parte umana più fragile. È commovente notare come nonostante la paura, che comunque ha il suo posto quale allarme di sopravvivenza del corpo fisico, nonostante l'incertezza di questi tempi di passaggio epocale tra ere, siamo disposti a rimanere dentro situazioni disagevoli senza apparentemente cercare soluzioni. La barriera davanti al Cuore si è spezzata, si sta spezzando, la Luce da dentro esce ed incontra la frequenza della Luce a cui possiamo avere accesso dopo questa svolta del Tempospazio.
Il Seme Giallo Cristallo, kin 64, è l'energia del nuovo anno delle 13 Lune di 28 giorni. Cosa ci porta? Quale il dono, quale l'insegnamento? 
Intanto è un flusso proveniente dalla Matrice del Viandante dei Cieli Rosso, cioè fa parte di quello spazio di 13 giorni durante i quali il Glifo del Viandante dei Cieli manifesta il suo insegnamento, che è l'esplorazione dell'Ignoto. La bellezza del Seme Cristallo è l'opportunità di viaggiare INSIEME. Ognuno percorre un pezzo di strada da se', superando incastri, illusioni, fantasmi e scopre che accanto a se' c'erano altri viaggiatori, ugualmente apparentemente perduti. Ora ci si ritrova. In queste prossime 13 Lune di 28 giorni scopriremo di non essere più soli. È finito il tempo della separazione, cade l'illusione della solitudine. Respiriamo. La Sincronicita' ci porta a confluire dove la nostra Presenza è maggiormente richiesta per risonanza. L'insegnamento è maturare una saggezza tale da fidarsi e seguire con leggerezza il Flusso.
Qual è il dono? Analogo del Seme Cristallo, cioè l'energia di nutrimento, è l'Aquila Blu Cristallo, kin 155, Portale di Attivazione Galattica, la capacità di farsi ispirare dalle alte frequenze di luce che ci attraversano dal Portale del Cuore, così da maturare una visione nutrita dalle intenzioni di realizzare se stessi, nonostante tutto.
Cosa si rivela di inaspettato lungo la Via? L'energia occulta, quella che si nasconde dietro le apparenze, è la Terra Rossa Lunare, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta l'entrata in campo sempre più costantemente e stabilmente della Sincronicita', la manifestazione dell'Esistenza che ci porta ciò che sentiamo essere necessario per noi ora. Impariamo a dare a noi stessi ciò che è importante per la serenità, richiamando le energie migliori possibili per noi in quel momento, collaborando con l'Intelligenza Divina interiore in modo consapevole.
Chi ci guida è il Guerriero Cristallo, kin 116, che ci permette di includere la tribù lungo il cammino. Il Guerriero Giallo non è mai solo, si muove in gruppo, pensa alla tribù, ha una coscienza collettiva. Queste 13 Lune ci mostreranno un lavoro di squadra da fare, insieme verso la meta comune di condividere ciascuno i propri talenti per il bene di tutti.
La sfida, il Mago Bianco Cristallo, kin 194, ci insegna a prenderci la responsabilità di rendere i progetti concreti, evitando le dispersioni. Se vediamo qualcosa che non prende il via, meglio lasciar perdere subito ed ascoltare la sincronicita'. È un gran bello lavoro sulla Fiducia.
Dunque, un bel programma d'anno - per tutto quelli nati tra il 26 luglio 1965 ed il 24 luglio 1966 è l'anno della Rinascita. Costoro, tra cui ci sono anche io, ritornano dentro la stessa vibrazione presente alla nascita. Si rinasce per amare ed abbracciare la nostra frequenza originaria. Un bel programma di vita!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 

2 commenti:

  1. Queste 13 Lune ci mostreranno un lavoro di squadra da fare, insieme verso la meta comune di condividere ciascuno i propri talenti per il bene di tutti.
    Grazie.
    Coscienza collettiva, finalmente percepisco il senso di tanto apperente vagare.
    Grazie.
    Grazie.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina