sabato 22 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 23.07.2017 - DRAGO ROSSO SOLARE, KIN 61 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO CON NOVILUNIO IN LEONE


Il giorno 9 di un'Onda è un momento di acquisizione durante il Cammino dei 13 giorni di Creazione. Ogni singolo Kin, ogni giorno del ciclo radiale del Tempo Naturale, risuona ad una determinata vibrazione frequenziale che nell'insieme dei 13 Toni Galattici (come 13 diverse note musicali) descrivono uno spin. Lo spin è la velocità a cui vorticano le nostre molecole, a cui il nostro pianeta gira su se stesso, così come tutti gli altri corpi celesti. Ogni giorno possiamo sincronizzarci con movimenti vastissimi, sentendoci inclusi in un disegno immenso di cui siamo solo una microscopica, ma fondamentale rifrazione.
L'acquisizione del giorno 9, che risuona al Tono Solare, nono Tono Galattico tra i 13 esistenti, è quella del Potere dell'Intenzione. Intanto per approfondimenti sui 13 Toni qui il LINK.
Proseguendo all'interno di questi giorni scarnificanti, nel giorno del Sole Giallo Galattico (Tono n. 8) si è rotto un altro pezzo del vetro che mi proteggeva dal sentire. All'improvviso, anziché arretrare con l'attenzione da un malessere a cui sono talmente abituata da ignorare totalmente, ci sono andata dentro. La mente lo ha inizialmente preso a calci per spostarlo dalla strada, come ha sempre fatto. Io invece ci sono tornata su. E ho fatto di più. Ho cominciato a descriverlo. Avevo accanto un interlocutore adatto, ovviamente, ma la condivisione non era assolutamente programmata. Con la forza del Sole Giallo che porta chiarezza, ho inondato di Luce quell'angolo del mio ventre (da lì risaliva) e ho cominciato a descrivere esattamente tutto quello che sentivo, come mi arrivava la sensazione, l'intensità con cui la sentivo. Tutto molto preciso. E per la prima volta nella mia vita mi sono data il permesso di non ignorare quell'emozione. Per un quarto d'ora era come se a parlare non fossi io. Quella che parlava era qualcun'altra. Ero come dissociata. Questo è l'effetto di quando ci si riallinea con il sentire. Il descrivere attraverso parole mi ha dato la possibilità di comprendere, di indagare, e di lasciar andare. E ancora una volta ho notato come le emozioni, anche se vecchie e sedimentate, abbiano un andamento ondulatorio: nascono, raggiungono un apice e poi scemano. E io me ne sono liberata. Osservare questo coraggioso (concedetemelo!) atteggiamento di Testimone è una grande Via di Guarigione. E ringrazio me stessa per essere arrivata fin qua. 
Oggi il Drago Rosso Solare trasporta l'Intenzione di proseguire il Cammino a testa alta dentro l'Ignoto, dove questo assume ora i contorni di una nobilissima avventura meravigliosa, finalmente. Il Novilunio in Leone congiunto a Marte diventa un momento in cui il mio Cuore rinnovato da una tale Purificazione può aprirsi come un fiore per essere irrorato dalla Rugiada celeste della Luna di Fuoco. Il Drago Rosso, la Grande Madre Cosmica, governato da Nettuno, a sua volta considerato in Astrologia Dharmica la Grande Madre, fa ricadere sulla coscienza collettiva il senso di protezione ed inclusione. Che nessuno sia lasciato indietro. Che nessuna parte di noi rimanga dimenticata. Sempre più verso l'Integrità. Domani finisce l'Anno della Tempesta Blu Spettrale. Giriamo oltre uno snodo importante. Sarò al Seminario sull'Attivazione dei 52 Sentieri dell'Albero della Vita Galattico. Cercherò di fare il possibile per riportare la cronaca di questi passaggi così delicati e meravigliosi.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

1 commento: