sabato 29 giugno 2013

29.06.2013 - TERRA RISONANTE ROSSA, KIN 137


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TERRA RISONANTE ROSSA
 
La Terra Rossa, tra i Glifi Solari, è la matrice che parla della nostra evoluzione in quanto coscienza planetaria, quindi di un sentiero paritario di elevazione che include sia il pianeta che i suoi abitanti, noi umani.
La Terra Rossa incarna il proposito evolutivo dell'espressione della Nuova Energia. Poiché si troviamo ancora immersi nel volo in discesa dentro la Colonna Mistica, aperti e soggetti ad una quantità enorme di energia sottile, che ci plasma e ci modella secondo il Disegno della nostra Anima, oggi abbiamo la possibilità di creare un legame speciale con la Coscienza Planetaria, collegandoci alla profondità della Radice di Madre Terra ed estendendo quella radice fino a Padre Cielo, da dove riceviamo la vibrazione Galattica di tono Risonante.
Ogni Tono Galattico, in ogni singolo giorno, ci dona la sua risonanza, che nutre e movimenta le nostre cellule, proiettandoci in un profondo volo eterico.
Il Tono Risonante è già una campana vibratoria di per sé; espresso nella Colonna Mistica, la sua risonanza si quadruplica e nel ventre accogliente della Madre, diventa l'aria stessa che respiriamo, rete elettromagnetica che ci attraversa, mare di plasma stellare che ci eleva.
Siamo guidati dalla Luna Risonante Rossa, kin 189, Portale di Attivazione Galattica, la quale trasforma le nostre emozioni in trampolini di lancio verso il Sogno che nutre ed avvolge.
Capite? Oggi siamo immersi nella Magia Cosmica che si riversa su questo piano terrestre - potete avverare qualsiasi bagliore di luce a cui il vostro cuore si attiene.
 
Siamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, giorno 3 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'Archivio Akashico è governato per il terzo ed ultimo giorno consecutivo dal Cane Ritmico Bianco, kin 110, Portale di Attivazione Galattica, che conclude il suo regno di tre giorni quale governatore della Coscienza Collettiva Umana.
Esso ci parla di un equilibrio che possiamo trovare attenendoci alla nostra Autenticità. Così esprimeremo un grande amore verso noi stessi, perché sapremo nutrire rispetto verso i limiti che ci identificano e che ci danno una forma. Dopo potremo superarli, ma prima è necessario rispettarli. E per fare questo occorre tanto Amore e Compassione.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 27, il 28 ed il 29 giugno, esseri con una grande coscienza da salvatore del mondo. Da una parte è una cosa bella, dall'altra la lezione è rispettare se stessi ed imparare a dire no.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento