mercoledì 12 giugno 2013

12.06.2013 - SOLE ELETTRICO GIALLO, KIN 120

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SOLE ELETTRICO GIALLO
 
 
Il Sole Giallo, nella cosmogonia maya, è il ventesimo ed ultimo Glifo Solare. Rappresenta quindi l'Evoluzione della Matrice Galattica, dal suo primo apparire, sotto la forma del Drago Rosso, (primo Glifo Solare della serie di 20), in divenire attraverso i vari stadi della vibrazione, con il Vento Bianco, la Notte Blu, il Seme Giallo, il Serpente Rosso, l'Allacciatore dei Mondi Bianco, la Mano Blu, la Stella Gialla, la Luna Rossa, il Cane Bianco, la Scimmia Blu, l'Umano Giallo, il Viandante dei Cieli Rosso, il Mago Bianco, l'Aquila Blu, il Guerriero Giallo, la Terra Rossa, lo Specchio Bianco, la Tempesta Blu, per arrivare infine appunto al protagonista dell'Oracolo di oggi, il Sole Giallo.
 
Esso richiama Chiarezza ed Illuminazione, quello stato della coscienza a cui perveniamo dopo che l'intera successione di Glifi Solari risuonanti ai 13 diversi Toni Galattici, ha lavorato in noi, mostrandoci le opportunità a nostra disposizione per evolverci - la missione che i Maya hanno intrapreso è stata quella di ancorare l'energia galattica alla Terra attraverso le incisioni sulla pietra, affinché gli Umani, venendo in contatto con queste informazioni, comprendessero che non sono soli nell'Universo, che il tempo così come viene comunemente inteso è un'illusione e che invece esso è portatore di informazioni, seguendo le quali possiamo intraprendere il cammino di ritorno verso Casa, quel luogo magico ed atavico al Centro del nostro petto, che contiene l'Uno ed il Tutto.
 
 
 
Questo è il Servizio che oggi rende il Sole Elettrico Giallo, nel terzo giorno dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, giorno 14 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 14 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Stella Gialla, che dona loro l'Arte.
 

 
cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).

Il kin Guida nel giorno del Sole Elettrico Giallo è il Seme Elettrico Giallo, kin 224, il quale ci rende il Servizio della Trasformazione profonda. Significa che oggi c'è la possibilità di cambiare i paradigmi di base che ormai ci stanno stretti, perché non riusciamo più a rimanere in una forma che il Sole Giallo sta dissolvendo con la sua chiarezza.

Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 14 della Dodicesima Luna troviamo il Viandante dei Cieli Rosso Cristallo, kin 233, il quale rappresenta il dono della condivisione tra simili, tra coloro che risuonano della stessa vibrazione, quella dell'Apertura del Cuore. Vivere su questa vibrazione significa non aver paura di spingersi oltre, di testare, di provare, di sperimentare, pur di vivere dentro la propria Verità.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
PS Avviso per i Cosmonauti: il kin Guida e il kin delle Unità del Banco Psi-Crono di oggi appartengono alla stessa Onda Incantata, quella del Vento Magnetico Bianco. Significa che la comunicazione di sottofondo che percepirete oggi risale da un luogo molto profondo.

Nessun commento:

Posta un commento