sabato 8 giugno 2013

08.06.2013 - GUERRIERO CRISTALLO GIALLO, KIN 116

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GUERRIERO CRISTALLO GIALLO
 
Oggi è il primo giorno di un nuovo inizio.
Ieri si è chiuso il ciclo dei Portali di Attivazione Galattica durato 10 giorni. Il contatto con la purezza dell'Energia Galattica, che non poteva essere filtrata dalla Mente Razionale Collettiva perché l'uscio era spalancato, le cataratte fluivano impetuose dal Cielo, siamo stati senza difese davanti a tutte le informazioni che ci sono piombate addosso. Chi è rimasto sempre nella consapevolezza e nell'ascolto ha guadagnato grandi stralci di Luce rispetto alle tematiche che stava affrontando. E ora siamo diversi. Ora siamo più Divini, più vicini alla nostra Natura Galattica - più risplendenti e trasparenti. Lo possiamo essere perché abbiamo permesso che la grande quantità di Luce che  è discesa dal Cosmo in questi giorni avvolgendo completamente il nostro pianeta, lavorasse dentro di noi per mostrarci come potenziare tutte le positività, allontanandoci passettino dopo passettino dai retaggi "negativi" dell'ego e dall'identificazione esclusiva con la nostra essenza umana di terza dimensione (so che sto parlando come gli Arturiani di cui posto le traduzioni nel mio blog Alleanza Galattica con La Terra, ma sento talmente veri i loro messaggi, che non posso che fare mie le loro parole).
 
E in questa permanenza immanente nella Gioia, vogliamo condividere lo Splendore e la Trasparenza che emaniamo, in questo giorno Cristallo, giorno 12 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso. Il Guerriero Cristallo Giallo ha questo significato letterale = condivido con i fratelli e sorelle l'arguzia e il coraggio affinché anche loro sviluppino gli strumenti per farcela fino in fondo al viaggio su questa Terra. Aver viaggiato lungo queste giornate molto intense dal punto di vista emotivo, in cui la Luce ricevuta ha dissolto le antiche paure e disarmonie e conflitti, avendo cura prima però di farceli vedere bene, per dir loro addio. Tutto questo ha richiesto coraggio e umiltà, energia psichica per mantenere il centro nonostante la "botta" emozionale". Chiunque abbia viaggiato consapevolmente, vedendo i risultati ottenuti li vuole condividere, affinché anche gli altri possano fare altrettanto.
Il kin Guida che ci sostiene e ci indica la via in questa giornata è la Stella Cristallo Gialla, kin 168, Portale di Attivazione Galattica (giusto per non farsi mancare nulla!) il cui mantra risuona così: porto in me la Matrice della Bellezza dell'Universo affinché essa sia riprodotta sul piano terrestre - aderendo a questa Matrice di Grazia Universale gli uomini sentiranno il legame profondo con la Madre Terra ed insieme evolveranno.
 
Oggi ci troviamo nel giorno 10 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 10 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik si trovano all'interno del Cubo del Guerriero ed incontrano il Seme Giallo che dona loro la Fioritura.
 
 
 
cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html)

Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 10 della Dodicesima Luna troviamo la Luna Galattica Rossa, kin 229, il cui compito è quello di dare vita ad una nuova forma del sé, ripulito dai retaggi emozionali "negativi". Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone alla ricerca di "un centro di gravità permanente" da cui risorgere e vivere serenamente ed in pace con il mondo.

A presto,
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento