giovedì 27 giugno 2013

27.06.2013 - AQUILA INTONANTE BLU, KIN 135 - INIZIA LA TREDICESIMA LUNA


ORACOLO MAYA GALATTICO DELL'AQUILA INTONANTE BLU
 
Oggi inizia quella che per il Calendario Lunare Maya, detto Haab, è la tredicesima Luna di 28 giorni. Il che significa che il 24 luglio prossimo si conclude questo intensissimo Anno Lunare della Tempesta Risonante Blu. Ci lasceremo alle spalle un periodo con forti caratteristiche di trasformazione (parola chiave del colore Blu) e ci apriremo ad un Anno che porterà con sé matrici energetiche di Maturazione - non male!
 
Per quanto riguarda l'energia odierna, ci troviamo nel giorno dell'Aquila Intonante Blu, che rappresenta la Forza che scaturisce dalla Visione.
Spiego meglio: ci troviamo nell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, nel quinto giorno dal suo inizio. Il quinto giorno di un'Onda è la Prima Torre, luogo di potere, in cui l'energia in discesa dalla Galassia viene elaborata affinché cambi vibrazione ed entri in connessione con quella terrestre:
 
Nel quinto giorno dell'Onda della Scimmia (parole chiave = Magia ed Autoironia) troviamo l'Aquila Intonante Blu, che esprime la forza di poter elaborare le informazioni provenienti dalla Galassia sotto forma di energia eterica, e produrre un conseguente cambiamento nella realtà circostante.
Quindi, se avete qualcosa da dire, che sia in linea con il Sé Superiore, che sia dettato dagli aneliti del Cuore, parlate, perché otterrete l'effetto più forte intorno a voi.
L'Aquila Blu custodisce la Visione delle varie possibilità della realtà - esistono sempre tante variabili, poi sono le nostre scelte a renderne possibile solo una. Quindi vi esorto a diventate lo strumento per la concretizzazione di qualcosa di magico.
La guida di oggi è la Notte Intonante Blu, kin 83, la quale sa farci intravvedere la potenza del Sogno.
Attenetevi alla Visione ed al Sogno. Così cambierete le cose.
 
Questo è il giorno 1 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Oggi inizia il viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik per il ripristino della Telepatia Umano-Galattica.
Nell'Archivio Akashico, tra le Unità del Banco Psi-Crono, troviamo il Cane Ritmico Bianco, kin 110, che inizia il suo regno di tre giorni quale governatore della Coscienza Collettiva Umana.
Esso ci parla di un equilibrio che possiamo trovare attenendoci alla nostra Autenticità. Così esprimeremo un grande amore verso noi stessi, perché sapremo nutrire rispetto verso i limiti che ci identificano e che ci danno una forma. Dopo potremo superarli, ma prima è necessario rispettarli. E per fare questo occorre tanto Amore e Compassione.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri con una grande coscienza da salvatore del mondo. Da una parte è una cosa bella, dall'altra la lezione è rispettare se stessi ed imparare a dire no.
 
A presto,
Stefania Ashtalan 



Nessun commento:

Posta un commento