martedì 11 giugno 2013

11.06.2013 - TEMPESTA LUNARE BLU, KIN 119


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TEMPESTA LUNARE BLU
 
Ed eccoci ora a navigare nelle acque di questa nuova Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco.
Il suo è un insegnamento difficile, perché in questi giorni, fino al 22 giugno, ci viene richiesto di riconoscere l'immagine di noi che Esso ci riflette. Ci viene richiesto di imparare ad aderire perfettamente tra dentro e fuori, di trovare coerenza ed autenticità - soprattutto oggi.
Oggi siamo irradiati dall'Energia Cosmica della Tempesta Lunare Blu, la quale ha il compito di farci sgombrare il terreno interiore dai condizionamenti esterni e dalle rigide strutture mentali che finora hanno tenuto in piedi un falso sé.
La Tempesta Blu ha la possibilità di ripulirci, se noi glielo permettiamo, se ieri, guardando dentro lo Specchio Magnetico abbiamo visto potenzialità ancora nascoste che faticano ad emergere alla superficie. Esse spingono dentro di noi per essere espresse perché il loro apporto sarà determinante per la nostra completezza interiore. Ci manca però un soffio, un atto di coraggio e di volontà, ad intraprendere il Volo Libero verso l'Espressione Maxima del Sé.
Questa è la giornata giusta per agire quest'atto di volontà - per emanare telepaticamente il permesso d'ingresso all'Energia Galattica affinché dissolva con il suo Vento le nebbie che ancora avvolgono il Faro di Luce in latenza dentro di noi.
La Scimmia Lunare Blu, kin 171, con la sua leggiadra Follia di colei che con un sorriso evidenzia la più pura Verità, è la nostra guida. Essa ci permetterà quindi di volare leggeri, sollevandoci sopra la polvere che l'azione di purificazione interiore della Tempesta Blu crea in noi.
Così non avremo paura, perché saremo consapevoli che tutto ciò che fuoriesce da lì ormai non ci appartiene più.
Questa è la libertà - libertà di poter risplendere nella Forza della Serenità Interiore. 
 
Ci troviamo quindi nel giorno 2 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Tempesta Lunare Blu, kin 119; giorno 13 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 13 della Luna, giorno 7 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik   incontrano la Mano Blu che dona loro la Realizzazione.
 
 
 
cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html)

Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 13 della Dodicesima Luna troviamo l'Umano Spettrale Giallo, kin 232, il quale indica quanto sia semplice superare i propri limiti umani, se solo entriamo in contatto con lo Spirito che inonda il nostro essere. Questa è l'Identità Galattica d'Anima delle persone nate oggi, ricercatori spirituali coraggiosi ed audaci, sempre pronti a spingersi oltre, verso la perfetta comprensione di tutte le sfumature della Natura umana in accordo con gli Insegnamenti dello Spirito.

A presto,
Stefania Marinelli
 

Nessun commento:

Posta un commento