venerdì 28 giugno 2013

28.06.2013 - GUERRIERO RITMICO GIALLO, KIN 136

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GUERRIERO RITMICO GIALLO
 
 
Vorrei spiegarvi una cosa che forse per me è scontata ma per chi mi legge può portare a confusione:
la composizione dei nomi del Kin del Giorno nell'Oracolo Galattico.
Dunque, i Glifi Solari sono 20 (tanto per capirci, equivalgono ai 12 segni astrologici - sono suddivisioni delle tipologie umane esistenti su questo pianeta). Questi 20 glifi si susseguono un giorno dopo l'altro, e poi si ripetono.
Esempio:
1 - Drago Rosso
2 - Vento Bianco
3 - Notte Blu
4 - Seme Giallo
5 - Serpente Rosso
6 - Allacciatore dei Mondi Bianco
7 - Mano Blu
8 - Stella Gialla
9 - Luna Rossa
10 - Cane Bianco
11 - Scimmia Blu
12 - Umano Giallo
13 - Viandante dei Cieli Rosso
14 - Mago Bianco
15 - Aquila Blu
16 - Guerriero Giallo
17 - Terra Rossa
18 - Specchio Bianco
19 - Tempesta Blu
20 - Sole Giallo 
Così come gli umani vengono astrologicamente definiti dal segno e dall'ascendente, così nella cosmologia maya galattica, un umano è definito attraverso il glifo del giorno in cui nasce e dal TONO a cui questo glifo risuona.
Esistono 13 Toni diversi che fanno vibrare la realtà, che pure si susseguono uno dopo l'altro. Esempio:
1 - Magnetico
2 - Lunare
3 - Elettrico
4 - Autoesistente
5 - Intonante
6 - Ritmico
7 - Risonante
8 - Galattico
9 - Solare
10 - Planetario
11 - Spettrale
12 - Cristallo
13 - Cosmico
 
20 glifi che risuonano alternativamente ai 13 toni generano i 260 giorni del sincronario Tzolkin, il sacro calendario galattico che i maya hanno messo a nostra disposizione, e che si inscrive all'interno del Calendario Lunare di 13 Lune di 28 giorni.
Quindi, nel caso di oggi, si parla di Guerriero Giallo, che è il glifo la cui energia spira nella galassia e che arriva fino a noi attraverso i raggi solari, e Ritmico si riferisce al Tono a cui vibra l'energia del Guerriero Giallo di oggi.
Scusate la digressione, ma ogni tanto serve fare il punto!
 
Il mitico Guerriero Ritmico Giallo ci insegna l'equilibrio - questo è il tono Ritmico, il punto che sovrasta la barra e che la divide in due parti uguali.
Il Guerriero Giallo è Intelligenza e Coraggio. Tutti noi abbiamo una parte guerriera che ci aiuta a districarci nel mondo, ma il Guerriero galattico è colui che usa onestà e onore per combattere le sue battaglie. Quanto onore usate nella vostra vita? Onorate le prede che catturate, ringraziandole per il dono che vi fanno, morendo per nutrirvi?
Riuscite a percepire il grande dono che la Vita vi porge ogni singolo momento, ad ogni singolo respiro?
Siate grati di tutto ciò che siete arrivati ad essere nel Qui e Ora. Grati a voi stessi, per essere riusciti a vivere la sincronicità universale di trovarvi nel posto giusto al momento giusto.
 
Il Tono determina chi sarà la nostra Guida, tra i vari glifi.
Il Tono Ritmico, così come il Magnetico e lo Spettrale, guidano se stessi. Ciò significa che il Guerriero Ritmico Giallo è guidato dal Guerriero Ritmico Giallo. Nessun altro se non noi stessi possiamo indicare la via al nostro cuore.
 
Oggi è il giorno 2 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'Archivio Akashico è governato per il secondo giorno consecutivo dal Cane Ritmico Bianco, kin 110, Portale di Attivazione Galattica, che prosegue il suo regno di tre giorni quale governatore della Coscienza Collettiva Umana.
Esso ci parla di un equilibrio che possiamo trovare attenendoci alla nostra Autenticità. Così esprimeremo un grande amore verso noi stessi, perché sapremo nutrire rispetto verso i limiti che ci identificano e che ci danno una forma. Dopo potremo superarli, ma prima è necessario rispettarli. E per fare questo occorre tanto Amore e Compassione.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 27, il 28 ed il 29 giugno, esseri con una grande coscienza da salvatore del mondo. Da una parte è una cosa bella, dall'altra la lezione è rispettare se stessi ed imparare a dire no.
 
PS AVVISO AI NAVIGANTI: oggi abbiamo una triplice ripetizione del tono Ritmico (che include anche me - sono Notte Ritmica Blu!). Tenete gli occhi aperti riguardo una particolare predisposizione alla ricerca di equilibrio e del proprio ritmo interiore rispetto a ciò che avviene nel mondo esterno.
Che la Musica delle Sfere sia con voi!
 
A presto,
Stefania Marinelli
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento