giovedì 13 giugno 2013

13.06.2013, DRAGO ROSSO AUTOESISTENTE, KIN 121



ORACOLO GALATTICO MAYA DEL DRAGO AUTOESISTENTE ROSSO
 
E oggi inizia un Volo particolare, perché siamo introdotti dalla Grande Madre, il Drago Rosso, all'interno della Colonna Mistica, quel luogo del Sincronario Tzolkin (lo strumento attraverso il quale possiamo elevare la nostra coscienza fino a farla risuonare perfettamente in sintonia con l'alta vibrazione fotonica della Galassia) che fa da cassa di risonanza, da spartiacque, da canale di ricezione, da antenna e da portale d'ingresso. Oggi si inizia la discesa all'interno di questo luogo magico, che inizia con il  Drago Autoesistente Rosso, kin 121, nell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, e termina con il Sole Planetario Giallo, kin 140, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu.
Dallo Specchio alla Scimmia, dal Riflesso dell'Universo alla Magia applicata in una dimensione tridimensionale, per scardinare tutti gli stretti paradigmi di bassa risonanza.
Dal Drago al Sole, un intero giro attraverso i Glifi Solari, per crescere e svilupparsi man mano, vivendo ogni trasmutazione energetica possibile, ma in una cassa di risonanza, la Colonna Mistica, in cui le informazioni galattiche, le intuizioni, i sogni e le percezioni sottili quadruplicano il loro effetto sul nostro sistema nervoso.
Iniziamo dunque oggi questo viaggio, quando il Drago Autoesistente ci insegna a trovare il giusto nutrimento, fatto su misura per noi, ma solo da noi stessi a noi stessi dispensato. Oggi possiamo acquisire le caratteristiche del Drago Rosso, entrando dentro il Potere della nostra Essenza, per sentire come ci stiamo in quella Potenza e Determinazione. Che effetto fa?
Io vado a cercare ciò che mi riempie e mi fa sentire in perfetta sintonia con l'Universo e con il mio ruolo qui.
Io vado a cercare il mio Riflesso nello Specchio Magnetico e il nutrimento del Drago Rosso permette la totale adesione dell'immagine mia con la Luce che perviene dal Centro della Galassia.
 
Il kin Guida è la Terra Autoesistente Rossa, kin 17, la quale ci indica la via evolutiva più veloce, che è quella di Alice, che cade in un volo rallentato dentro il tunnel della tana del Coniglio Bianco - oggi cadiamo anche noi lì dentro, guardandoci intorno meravigliati per la versione di una realtà magica che vi troveremo.
 
Oggi ci troviamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Drago Autoesistente Rosso, giorno 15 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 15 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Luna Rossa, che dona loro la Purificazione.
 

 
cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).


Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 15 della Dodicesima Luna troviamo il Mago Cosmico Bianco, kin 234, che rappresenta l'integrazione e la trascendenza di tutto i parametri umani spazio-temporali. Nel Mago Cosmico siamo ben dentro Wonderland, per continuare con la metafora di Alice, e l'assurdo diventa normale, dove entrambe queste qualità si annullano comunque perché andiamo oltre qualsiasi riferimento mentale umano. Lasciatevi solo andare alla meraviglia!
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che si sentono degli extraterrestri in un mondo di menti arretrate e primitive.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento