sabato 22 giugno 2013

22.06.2013 - CANE COSMICO BIANCO, KIN 130

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL CANE COSMICO BIANCO
 
Siamo giunti in fondo all'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco.
Abbiamo così potuto, giorno dopo giorno, confrontarci con il Riflesso della nostra Immagine che l'Universo ci rimandava, cavalcando l'Onda del Tempo Non Tempo all'interno della Colonna Mistica, quello spazio di risonanza suprema, in cui ad ogni pensiero ha corrisposto un riscontro esterno. Questo ci ha donato la possibilità di migliorare la nostra vita, la nostra comprensione e di aumentare la quantità di luce da ospitare in noi. Così abbiamo fatto combaciare perfettamente l'Immagine del Sé Universale con quella nostra attuale.
Grande, grande opportunità!
Ed oggi ci possiamo abbandonare nell'abbraccio Cane Cosmico Bianco, kin 130, giorno 13 di questa Onda, il quale ha tre parole chiave: fedeltà, lealtà ed amore incondizionato.
Sono concetti tra i più difficili da integrare per noi umani. Ma rappresentano la degna conclusione di questo viaggio: imparare ad essere così fedeli a noi stessi, da non riuscire più a tradirci, entrando nel bisogno. Imparare ad amare così tanto noi stessi, da bastarci in ogni minuto. Imparare ad amare gli altri, i più cari ed i meno conosciuti, da vederli come tanti Riflessi di noi stessi, sviluppando la Compassione e vincendo il senso di separazione.
Che lezione enorme!
Il volo dentro la Colonna Mistica continua, e sarà ancora foriero di consapevolezza.
 
Il Cane Cosmico oggi è guidato dal Mago Cosmico Bianco, kin 234, che ci regala l'occasione di provare a vivere in un Tempo-Non-Tempo (di nuovo!), dove ogni minuto si dilata a seconda di ciò che ne vogliamo fare. Possiamo perderci nella contemplazione del nostro Riflesso Universale ormai integrato, che ci mostra quali potenzialità possiamo mettere in atto. Se vogliamo, possiamo. Usciamo dal senso di "DOVERE" ed entriamo nel senso del "VOLERE", prendendoci la responsabilità di ciò che i nostri desideri ci portano a fare.
 
Oggi è il giorno 24 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Blu Risonante. Questo è il secondo giorno, a livello astrale, che siamo governati dalla Luna Ritmica Rossa, kin 149, Portale di Attivazione Galattica.
Questa è la ricerca dell'equilibrio attraverso il lasciare andare. Sembra semplice, ma il nostro ego ci sta attaccato al collo come una cozza. Ma con la Volontà ed il distacco dalle emozioni, dal lavorio prettamente mentale, possiamo capire chi siamo, e che non siamo solo un ego che riveste un corpo. Il mondo è fatto di mille raggi di luce che si intersecano creando una geometria perfetta di Vita, e noi siamo altrettanto.
Questa è anche l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri dotati di grandi capacità di autoanalisi - sono coloro che credono in un mondo migliore e credendoci lo rendono possibile.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento