giovedì 6 giugno 2013

06.06.2013 - MAGO PLANETARIO BIANCO, KIN 114 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL MAGO PLANETARIO BIANCO
 
Stiamo viaggiando all'interno dello spazio temporale del Serpente Magnetico Rosso per apprendere l'insegnamento di innalzare la nostra personale vibrazione verso il Cielo, partendo dalla parte di noi più terrena, rappresentata dal Serpente Rosso, le cui parole chiave sono Forza Vitale e Sopravvivenza. Il viaggio è partito dieci giorni fa e da allora, ogni nuova giornata ha aggiunto un pezzo alla nostra consapevolezza di umani per farci acquisire un nuovo modo di vedere le cose, di sentirci tutti uniti insieme.
Ieri, giorno del Viandante dei Cieli Solare Rosso, abbiamo sperimentato l'importanza di mettere la giusta intenzione nelle azioni che svolgiamo e che rappresentano il frutto delle scelte che  costruiranno il nostro sé nel domani.
Oggi siamo entrati nell'Energia della Manifestazione, che il Mago Bianco incarna per noi. Esso rappresenta la possibilità di vivere dentro i confini labili dell'Atemporalità, in uno spazio in cui non conta più il passaggio cronologico degli istanti, perché un attimo può durare 2 anni o viceversa. Oggi possiamo vivere il concetto di NON-TEMPO, una funzione prettamente terrestre, il cui superamento a livello di coscienza ci permette di ASCENDERE (vedi i post di Suzanne Carroll e gli Arturiani in www.suzannelieinitalian.blogspot.com).
L'energia della Manifestazione si attua quando, dopo giorni di interazione tra la realtà terrestre così come la conosciamo e le informazioni eteriche che provengono dalla Galassia, si produce un nuovo tipo di percezione dentro e fuori di noi. Questo è ciò che accade nel giorno 10 di un'Onda: possiamo vedere concretizzato ciò a cui stiamo lavorando da giorni. Possiamo vedere il risultato dei nostri sforzi, in qualsiasi campo abbiamo messo l'intenzione e l'attenzione.
 
L'energia-guida per oggi è il Vento Planetario Bianco, kin 62, il cui mantra risuona così: manifesto la mia Parola per aprirvi gli occhi sui risultati che potrete conseguire nella fiducia che il domani sarà sempre migliore.
 
Ci troviamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, giorno 8 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 8 della Luna  Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik si trovano all'interno del Cubo del Guerriero ed incontrano il Vento Bianco che dona loro lo Spirito.
 
 
 
cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html)
 

Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 8 della Dodicesima Luna troviamo la Mano Ritmica Blu, kin 227, il cui compito è quello di farci trovare un equilibrio interiore che sia basato sulla Guarigione, che avviene attraverso un profondo contatto con lo Spirito che ricrea in noi il substrato originario armonico con cui siamo partiti per questo viaggio esistenziale. Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, guaritori che agiscono attraverso il Potere della Parola che Sgorga dal Cuore.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento