mercoledì 29 maggio 2013

29.05.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI LUNARE BIANCO, KIN 106 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICO, SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 29.05.2013

Giorno 2 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica e Segno Chiaro di Pacal Votan (qui sopra l'illustrazione del coperchio del sarcofago di Pacal Votan a Palenque, con i 13 Segni Chiari ben evidenziati -  http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/10032013-allacciatore-dei-mondi-cosmico.html); giorno 29 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Questo è il giorno della sfida e della polarità (parole chiave del tono Lunare), in cui l'Allacciatore dei Mondi Bianco ci indica quanto sia importante INTEGRARE LA NATURA DIVINA NELLA NOSTRA UMANITA' DENSA PER POTER ESPANDERE AI MASSIMI LIVELLI LA FORZA VITALE, che è il dono che ci fa il Serpente Rosso. Unire gli opposti, costruire un ponte, aprire la porta. Ed in effetti, eccoci servito il Cielo su di un vassoio, perché oggi ci troviamo in un giorno Portale di Attivazione Galattica, che è anche uno dei Segni Chiari di Pacal Votan,  il nono che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: construisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto lo abbiamo incontrato ieri, Terra Intonante Rossa, kin 57, e il suo mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Il settimo, Sole Galattico Giallo, kin 60, prende l'Equilibrio dello Specchio e attraverso di esso ci regala una nuova forma mentis.
L'ottavo, Mano Solare Blu, kin 87, grazie alla nuova forma mentis regalataci dal Sole Galattico, ci permette di diventare consapevoli della nostra Divinità Umana, quella che può operare i miracoli semplicemente credendoci. Se ci credo, così è - perché la realtà che percepiamo è la realtà che viviamo.
Il nono, quello di oggi, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, ci permette di integrare la doppia natura umano-divina, così da potenziare il nostro veicolo fisico per innalzare la vibrazione verso la quinta dimensione.

Il kin Guida di oggi è lo Specchio Lunare Bianco, kin 158, il cui mantra risuona così: nel Riflesso del tuo sguardo risplende la luce del cammino della tua Evoluzione su questa Terra. Diventa tu quel Riflesso e porta il cammino dentro di te.

Lo Psi-Crono del giorno 28 è il Viandante dei Cieli Planetario Rosso, kin 153, Portale di Attivazione Galattica, che per il terzo ed ultimo giorno governa l'Archivio Akashico. Esso ci invita a manifestare i frutti legati all'Esplorazione, al viaggio interiore o anche esteriore. Ogni viaggio, spostamento, sia fisico che metafisico, porta con sé una scoperta. La scoperta porta nuova consapevolezza e questa ci cambia e trasforma profondamente. Le persone nate tra il 27 e il 29 maggio hanno questa Identità Galattica d'Anima, che li rende irrequieti in maniera sana e positiva. Ricercatori nati, si spingeranno sempre un passo più avanti per cercare una risposta sensata alla domanda universale.



A presto,
Stefania Ashtalan



Nessun commento:

Posta un commento