martedì 7 maggio 2013

07.05.2013 - SEME RITMICO GIALLO, KIN 84


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 07.05.2013
 
Giorno 6 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Seme Ritmico Giallo, kin 84, giorno 6 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 6 Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik proseguono il Cammino in Terra per entrare presto nel Cubo del Guerriero ed acquisire i giusti attributi per l'Evoluzione Terrestre che porti il nostro pianeta a diventare la Nave del Tempo Terra 2013.
 
Seme Ritmico Giallo = assenza di sforzo. La Tempesta Magnetica ci aiuta a focalizzare ciò che non vogliamo più nella nostra vita e con Lei il Sole, il Vento, il Drago e la Notte ci aiutano a risuonare nella nostra Armonica d'Essenza e quindi oggi, giorno del Ritmo Interiore e dell'Equilibrio ritrovato, noi viviamo in ASSENZA DI SFORZO, nella nostra ARMONIA conquistata, fluendo liberi senza doversi sforzare di opporre contrasto e stare in allerta.
Questa Onda della Tempesta Magnetica ci riserva tantissimi doni. Oltre ad insegnarci la leggerezza, ci permette di fluire liberi nelle acque dell'Esistenza, dove ci riconosciamo noi stessi NUOVI e TRASFORMATI, ma ci riconosciamo perché la Luce che emana dal nostro sguardo ci ricorda chi eravamo nell'Età dell'Oro, quando risplendevamo nell'innocenza della nostra energia di matrice primordiale.
Oggi il Seme Ritmico ci permette di entrare in questa libertà di movimento e leggerezza, con le quali usciamo dalla densità e ci appropriamo di una nuova forma fisica. Il mio corpo sta letteralmente cambiando, perdendo peso, sguscia fuori dalla densità. La mia parte sinistra (la femminilità) mostra segni di sofferenza, sta evacuando molte pesantezze. E io le accolgo con molto amore, lascio che il corpo si purifichi e abbandoni ciò che non gli serve più. Una mia carissima amica mi ha mandato questo messaggio l'altro giorno: in totale assenza di sforzo c'è l'Armonia.
 
Il kin Guida è doppio, come sempre nei giorni 1, 6 e 11. Seme guida Seme e voi guidate voi stessi.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 6 dell'Undicesima Luna è il Viandante dei Cieli Solare Rosso, kin 113, Portale di Attivazione Galattica, che ci ha accompagnato per tre giorni. La sua Matrice parla di mettere una particolare intenzione in tutto ciò che si fa, perché questo è un passo fondamentale nel gioco della volontà e nell'onestà dei nostri intenti di vita. L'intenzione è molto più importante della stessa azione svolta. L'intenzione del Viandante Solare si riferisce a voler esplorare spazi sconosciuti che preparano un nuovo terreno dove poter vivere. Quindi le persone nate oggi, ma anche nei prossimi due giorni, sono fondamentalmente nomadi che hanno solo bisogno di ubbidire alla chiamata interiore che li porta lontano.
 
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento