giovedì 16 maggio 2013

16.05.2013 - VIANDANTE DEI CIELI LUNARE ROSSO, KIN 93 PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 16.05.2013
 
Giorno 2 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Viandante dei Cieli Lunare Rosso, kin 93, Portale di Attivazione Galattica. Giorno 15 dell'Undicesima Luna. Nel giorno 15 della Luna, giorno 9 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Purificazione (Luna Rossa). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.

Il giorno 2 dell'Onda dell'Umano prende le sembianze del Viandante dei Cieli e ci spinge ad affrontare la sfida di superare i nostri limiti. Questa, se ci pensate bene, è un'esperienza che ci permette di entrare in contatto con la parte di noi che compie i miracoli. Sarà capitato a tutti di trovarsi in situazioni estreme in cui abbiamo spinto il corpo e la mente verso il limite della resistenza (forse attraverso eventi sportivi o anche nel settore dello studio e del lavoro oppure quando ci troviamo ad affrontare una grande paura). Quando sentiamo che non possiamo fare a meno di avanzare perché nella mente c'è la convinzione che non possiamo assolutamente mancare quel traguardo, allora essa ci dona la forza di fare lo sprint finale. E noi abbiamo superato i limiti, mettendoci nella posizione di coloro che hanno valicato la soglia delle possibilità. Da quel momento lì ci sentiamo di poter affrontare qualsiasi evento.
Questa è la matrice energetica dentro cui saremo oggi - superare i nostri limiti per esplorare il territorio sconosciuto in noi, che sarà nuovo spazio di sviluppo per l'umano che andremo ad essere alla fine di questo percorso temporale che è questa Onda Incantata di 13 giorni (che si chiuderà il 27 maggio).

Il kin Guida che ci aiuta nel viaggio esplorativo di oggi è il Serpente Lunare Rosso, kin 145, il quale ci mostra come radicarci su questo piano per poterci poi successivamente trasformare. Significa che, prima di alzarci in qualsiasi volo, dobbiamo amare le radici di appartenenza, altrimenti si tratta di una fuga dall'abbraccio del Sé Superiore.

Lo Psi-Crono del giorno 15 dell'Undicesima Luna è il Guerriero Galattico Giallo, kin 216, il cui mantra risuona così: la Purificazione delle Emozioni ha forgiato in me uno spazio di rispetto per la mia vera natura umana, in cui Intelligenza e Coraggio si sono sviluppati in qualità di strumenti per affrontare le paure di questo piano terrestre tridimensionale. Io sono nato per andare oltre e ce la farò.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento