domenica 12 maggio 2013

12.05.2013 - LUNA SPETTRALE ROSSA, KIN 89

 
 
 
 
 
 
 

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 12.05.2013
 
Giorno 11 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Luna Spettrale Rossa, kin 89, giorno 11 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 11 della Luna, giorno 5 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano il Sesso (Serpente Rosso) - per approfondimenti vedi  http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.


Nel giorno 11 della Luna noi incontriamo la Forza Liberatoria dell'Energia Galattica, la quale ha già lavorato in noi con il proposito di insegnarci e portarci alla Purificazione (dalle scorie emozionali e fisiche che ciò di cui ci nutriamo in senso lato lascia nel corpo fisico e nei corpi sottili di luce che lo circondano).
La Forza Liberatoria nell'Onda della Purificazione assume la forma della Luna Rossa, la quale, risuonando del tono Spettrale, assume il compito nei nostri riguardi di farci sperimentare il distacco dalle emozioni.
Il mondo emotivo nasce dalla Mente, la quale costruisce o distrugge la nostra realtà in base a reazioni agli eventi esterni. Tali reazioni sono basate sul nostro vissuto. La Mente non ci permette di percepire che detti eventi sono richiamati nella nostra vita dall'Anima, che noi siamo co-creatori di ogni singolo evento che ci accade. Ci inganna per quieto vivere e per sopravvivenza, per rimanere fuori dalla sofferenza, per difesa.
Questa invece è una giornata che ci permette di bypassare la Mente, guardando i suoi prodotti, le emozioni, senza timore, riconoscendole per quello che sono, dei mezzi di espressione personali, che però non ci identificano per quello che siamo (voi non siete la vostra rabbia, la vostra gelosia, la vostra paura, ecc. - questi sono solo meccanismi di difesa messi in piedi dall'ego per difesa di se stesso rispetto alle situazioni traumatiche, o vissute come tali).
Guardandole ed esprimendole, noi ci permettiamo di stare in un divenire, non ci tratteniamo né ci castriamo, prendiamo l'impulso e lo viviamo. Ci liberiamo di quella spinta energetica e torniamo poi puliti, purificati. E' così che possiamo arrivare al cuore della nostra Essenza, perché esprimendo le emozioni, noi non permettiamo ad esse di creare delle barriere interiori che andrebbero ad intaccare la Purezza, la Luminosità naturale, spegnendo la Luce dietro i nostri occhi.
 
Il kin Guida oggi coincide con il kin del giorno, come in tutti i giorni 1, 6 e 11, quindi Luna Rossa Spettrale guida sé stessa, così come noi oggi siamo le nostre guide. Fidatevi della Vocina Interiore e seguitela nei suoi suggerimenti.
 
Lo Psi-Crono del giorno 11 dell'Undicesima Luna è l'Umano Autoesistente Giallo, kin 212, il quale ci invita a dare forma ad un progetto che ci permetta di sondare i nostri limiti umani per vivere nella libertà assoluta di un fluire semplice e facile, senza impedimenti né paure.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento