venerdì 10 maggio 2013

10.05.2013 - MANO SOLARE BLU, KIN 87 - SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 10.05.2013

Giorno 9 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Mano Solare Blu, kin 87, Segno Chiaro di Pacal Votan (uno dei 13 Glifi Solari scolpiti sul sarcofago dell' "Astronauta Maya" - per approfondimenti http://nottebluritmica.blospot.com/2013/03/10032013-allacciatore-dei-mondi-cosmico.html).
 



Giorno 9 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 9 della Luna, giorno 3 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano l'Abbondanza (Notte Blu). Nel post di ieri ho spiegato bene la funzione di questo percorso sull'evoluzione del nostro stato di coscienza: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.

Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.



Siamo arrivati alla Seconda Torre di Potere dell'Onda, il punto dello spazio-tempo in cui entriamo in contatto con il fulcro della nostra volontà, quella Forza Interiore che ci traghetta verso la realizzazione dell'obiettivo che ci siamo posti davanti in questi 13 giorni, dal 02 al 13 maggio. La Forza Interiore con cui entriamo in contatto in questa Onda della Purificazione è rappresentata dalla Mano Solare Blu, colei che pulsa l'intenzione della Guarigione. Come ho già scritto in precedenza, l'intenzione vale più della stessa azione compiuta. Questo perché l'intenzione è l'impulso che nasce dalla coscienza volto alla costruzione di un'azione che sentiamo nel profondo essere giusta ed allineata con noi stessi. E questo riguarda sia il semplice bere un bicchiere d'acqua (così purifico il mio sistema linfatico, depurandomi dalle tossine fisiche ed emozionali) alla riunione di lavoro con i grandi direttori generali (durante la quale mi sento parte di un meccanismo più grande me, formato da tante persone che collaborano insieme al bene comune).
L'intenzione messa nell'azione oggi è la Guarigione - se volete guarire qualsiasi dinamica disarmonica, inviate questa intenzione nell'Universo, come un battito di ali di farfalla - e una grande onda d'Amore risponderà al vostro invito.
 
Oggi incontriamo anche un kin Segno Chiaro di Pacal Votan,  l'ottavo che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: construisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto lo abbiamo incontrato ieri, Terra Intonante Rossa, kin 57, e il suo mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Il settimo, Sole Galattico Giallo, kin 60, prende l'Equilibrio dello Specchio e attraverso di esso ci regala una nuova forma mentis.
L'ottavo, quello di oggi, Mano Solare Blu, kin 87, grazie alla nuova forma mentis regalataci dal Sole Galattico, ci permette di diventare consapevoli della nostra Divinità Umana, quella che può operare i miracoli semplicemente credendoci. Se ci credo, così è - perché la realtà che percepiamo è la realtà che viviamo.

Il kin Guida di oggi è la Notte Solare Blu, kin 243, il cui mantra risuona così: pulso l'intenzione di vivere dentro il mio Sogno, affinché io possa attraverso di esso, concretizzare la Visione di un mondo di unità e sincronicità.

Lo Psi-Crono del giorno 9 dell'Onda è la Stella Cosmica Gialla, kin 208, la quale rappresenta l'esplosione della Bellezza in tutte le sue sfaccettature, quale ricompensa per le lotte quotidiane con cui ci vogliamo e dobbiamo misurare giorno dopo giorno. Essa ci aspetta a casa alla sera e ci riempie di gioia il cuore. Quindi le persone nate oggi sono molto fortunate perché saranno sempre ricompensate degli sforzi compiuti. La Stella Cosmica Gialla rappresenta la loro Identità d'Anima.

Un'ultima parola sull'odierna eclissi di Sole in Toro: è un'occasione per integrare le tematiche esistenziali sorte dalla prima eclissi, il 25 aprile, per farne tesoro e perdonare ciò che deve essere perdonato. Accompagneremo la consapevolezza risultante da questo lavorio interiore fino all'eclissi lunare finale, il 25 maggio, perché in base a ciò si costruirà un nuovo Sé.

A presto,
Stefania Ashtalan

 


 

Nessun commento:

Posta un commento