giovedì 2 maggio 2013

02.05.2013 - TEMPESTA MAGNETICA BLU, KIN 79 - NUOVA ONDA INCANTATA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 02.05.2013
 
Giorno 1 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, inizia un nuovo movimento temporale lungo i sacri Glifi Solari, in risonanza con l'Energia che viaggia dal centro della Galassia, dall'Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura, attraverso la nostra Stella, il Sole e fino a noi, Velatropa 24.3 (il nome del nostro pianeta nel sistema codificato dai Maya).
Giorno 1 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, Luna Spettrale del Serpente, mese dedicato alla Purificazione, che inizia con l'Onda Incantata che ci insegnerà come lasciar andare ciò che non ci serve più, all'interno dell'Anno della Tempesta, che a sua volta ci invita a lasciar andare i vecchi pesi, fidandoci dell'intuito per trovare il giusto modo nel giusto tempo. Quindi sia la Purificazione che il Lasciar Andare sono doppiamente forti ora e per i prossimi giorni.
 
Chiunque si trovi su un cammino di autoconoscenza in questo momento, avrà notato come la sincronicità lo abbia portato ad incontrare tutte le situazioni interiori conflittuali a lungo rimaste inascoltate e sepolte in noi, perché ora è necessario passare al vaglio tutte le disarmonie e riaccordare gli strumenti interiori affinché la sinfonia finale che ne esce sia quanto più priva possibile di stonature.
Ed ecco che, con estrema sincronicità, il cammino del Sacro Tzolkin, il Sincronario Galattico, (cioè un mezzo per accordare le nostre vibrazioni interiori a quelle galattiche, per elevarci piano piano dalla densità materica per divenire Angeli Umani qui ed ora), ci porta ad affacciarci sulla Tempesta Magnetica, dopo che l'Allacciatore dei Mondi ci ha fatto incontrare la metà mancante per colmare il vuoto atavico che era in noi.
La Tempesta Magnetica ora apre lo spazio in cui lasciar andare ciò che non ci serve più, per alleggerirci, tornare a respirare, ristabilire parametri salutari sia a livello fisico che a livello psichico. Quindi possiamo immergerci in essa con fiducia che otterremo risultati molto interessanti.
Per quanto mi riguarda, mi prenderò una pausa dal fumo, per purificare sì il fisico, ma per lasciar emergere tutto ciò che esso va a lenire in me, per lasciar risalire alla superficie tutte le ansie ed i vuoti che le sigarette colmano. Così farò respirare l'Anima. E vedremo se , alla fine di questa Onda, avrò ancora voglia di ricominciare.
Trovatevi qualcosa da purificare e ripulire (può essere anche un armadio) e svuotatevi con consapevolezza che state lasciando andare qualcosa di pesante e state facendo entrare una luce dorata nella vostra vita. Il Vuoto in realtà non esiste, lo spazio liberato si riempie in automatico di qualcosa d'altro. Quindi fare circolare in voi nuova energia visualizzandola bene, che costruisca in voi un nuovo palazzo di cristallo dove far dimorare e sviluppare i vostri sogni.
 
Il kin Guida di oggi è doppio, come in tutti i giorni 1, 6 e 11 dell'Onda, quindi Tempesta Magnetica guida Tempesta Magnetica. Voi siete la vostra Guida, seguite le intuizioni che arriveranno.
 
Lo Psi Crono per il giorno 1 dell'Undicesima Luna è la Stella Autoesistente Gialla, kin 108, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: uso la creatività quale mezzo per canalizzare e manifestare tutte le intuizioni che arrivano alla mia Mente Superiore attraverso la comunicazione del Cielo, affinché io possa trovare un senso alla mia esistenza qui su questo pianeta.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento