giovedì 9 maggio 2013

09.05.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI GALATTICO BIANCO, KIN 86


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 09.05.2013
 
Giorno 8 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86, giorno 8 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 8 della Luna, giorno 2 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano lo Spirito (Vento Bianco).
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.
 
Questo è il sentiero di 16 giorni che porta alla costruzione del Cubo, che è lo sviluppo della figura geometrica del quadrato, che rappresenta la materia, legata al numero 4, che elevato al cubo fa 64, che è il numero dei codoni del nostro DNA. Questa è la Matrice Evolutiva offerta agli abitanti della Terra dall'Intelligenza Galattica codificata da Josè Arguelles. Durante questi 16 giorni, iniziati ieri, noi abbiamo la possibilità di costruire un sé più consapevole perché ad ogni tappa incontriamo un Maestro e possiamo integrare una sua qualità, fino a che, nel 17° giorno della Luna abbiamo acquisito tutti gli strumenti per viaggiare in maniera evolutiva e proficua su questo pianeta. Questo sentiero si ripete ad ogni Luna. Ogni nuovo giorno dei 16 rappresenta un'attivazione dei circuiti del DNA, che ci aiuteranno di Luna in Luna a diventare sempre più consapevoli di essere in completa risonanza con l'Universo, il Multiverso e la Galassia.

 
 
Nel giorno 8 dell'Onda stiamo arrivando alla costruzione di un Sé purificato, onorato, amato e sacralizzato. In questi giorni ho percepito l'aprirsi di un nuovo spazio in me, che descrive quanto detto nella riga superiore. L'Energia Celeste finalmente mi radica, mentre fino a prima tendevo a farmi portare via in volo, lontano da questo piano. Con il radicamento finisce la paura di perdersi ed aumenta il senso della Presenza. La Tempesta opera come un vortice interiore, dalla testa ai piedi, sia a livello fisico che a livello luminoso, smuovendo vecchie polveri, detossinandoci, stimolando corpo e spirito alla liberazione del superfluo. Il corpo si alleggerisce e lo spirito fluttua libero. Il Vortice viaggia verso il basso portando tossine e scorie dentro il Cuore della Madre, come un'umile offerta di resa al volere del Padre, che ci guida pazientemente e con Amore Incondizionato verso la massima espressione del nostro Essere di Luce.
L'Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico riveste la forma di questo Sé purificato con il senso di Unità. Non esiste un dentro ed un fuori, non esiste un io ed un voi. Siamo tutti uniti da una rete di luce invisibile e siamo collegati sincronicamente per essere felici insieme, per volerci bene e per sviluppare insieme la nostra creatività individuale messa al servizio della collettività.
 
Il kin Guida di oggi è il Cane Galattico Bianco, kin 190, il quale ci porta a rivestire la forma delle nostre azioni con Amore Incondizionato. Vi siete mai chiesti cosa sia mai questo benedetto Amore Incondizionato, di cui si parla tanto? Io lo percepisco come una totale accettazione, in assenza di giudizio, di ciò che siamo nella nostra interezza umana, con limiti e dubbi e difetti. E' totale resa di fronte alla presa di consapevolezza della nostra condizione di esseri in continuo movimento evolutivo, guidati da una Mano Celeste. E' morte dell'ego e del senso di separazione da quanto mi circonda. E' fluttuare nella Vita senza preoccuparmi di dove questo mi porta o di chi porta nella mia vita, perché è la mia Anima che attira ciò che mi serve per affinare la consapevolezza di chi sono.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 8 dell'Undicesima Luna è la Mano Cristallo Blu, kin 207, che è (ovviamente) molto sincronica con quanto scritto sopra perché rappresenta la Condivisione della Guarigione, cioè una persona che conosce metodi di guarigione efficaci e condivide le proprie conoscenze con chi gliele chiede. Questo è Amore Incondizionato. Una persona con questa Identità Galattica d'Anima tenderà alla ricerca di risposte a domande universali e una volta trovate vorrà condividerle spontaneamente. Per questo si circonderà sempre di persone con cui instaurare profondi scambi.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento